crossfire di 7870, quanto conviene adesso?

Pubblicità
piuttosto di prendere un altra 7870 e meglio vendere quella che ha e prendere una 7950/7970, comunque concordo anch'io sul fatto che per ora una 7870 in fullhd basti , quindi puoi prendere un monitor full hd e usare q
uella che hai e aspettare una 8870 o 8950

Quoto , comunque il gioco vale la candela passare da poco piu di un 720p a 1080p è un bel salto :) te lo dico per esperienza :D e comunque con la 7870 ci giocherai benissimo!

ok, allora come procio ho un i3 550, allora prendo un monitor 1080p, tanto filtri non ne uso però vorrei maxare tutti i giochi... la 7870 non la vendo perchè reputo inutile venderla dopo appena 2 mesi, come monitor comunque, che mi consigliate?

Io direi prima di oensare alla vga, e al monitor, penserei alla cpu, penso che sei parecchio cpu limited... Quell'i3 ha parecchio tempo...metterei un bel i5 3450 minimo ;)

Si lo è , ma in full hd la differenza si riduce, credo ancora può starci dentro , poi a 3,8 ghz ..
Magari può prendere un dissi nuovo e occare fino a 4ghz :)

A 3.8 con una 7870 sta abbastanza bene, un po limitato in alcuni titoli ma ancora passabile... Come un cross o una 7970 é da cambriare assolutamente

si ho già pensato di cambiare procio ma lo faccio quando esce la nuova generazione, perchè introduce un nuovo socket quindi nn mi va di stare poi a ricambiare mobo in un futuro prossimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro