crossfire con sk video ati 1600 pro

Pubblicità

Emilianoubik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Come si crea un crossfire fra due sk ati 1600 pro?
Devono essere uguali?
Dove si trova il cavo DMS per unirle e qual'e' lo schema di unione (semplicemente tra i due DVI)

grazie

Che io sappia per le X1600 non c'è bisogno del connettore, e neanche che una delle due sia Master. Basta mettere due X1600 nei due slot PCI-Express e il CrossFire dovrebbe essere attivo :)

personalmente ti sconsiglio di fare lo sli con due schede video di fascia media. è meglio prenderne 1 sola di fascia alta.

Forse una la ha già..
Magari non può "permettersi" di buttarla...;)
Qundi ne affianca un'altra uguale, forse meno performante di una soluzione di fascia alta, ma sicuramente meno costosa...:)

Emilianoubik ha detto:
Devono essere uguali?
Dove si trova il cavo DMS per unirle e qual'e' lo schema di unione (semplicemente tra i due DVI)

grazie

In teoria una volta istallate le 2 schede si dovrebbe attivare la funzione Crossfire dal pannello di controllo ATI.;) e che io sappia, confermo che per la serie X1000 non c'è bisogno del cavo

Rubini Simone ha detto:
In teoria una volta istallate le 2 schede si dovrebbe attivare la funzione Crossfire dal pannello di controllo ATI.;) e che io sappia, confermo che per la serie X1000 non c'è bisogno del cavo
veramente del cavo con x1800 e x1900 ne ho avuto bisogno :D

Ludus ha detto:
veramente del cavo con x1800 e x1900 ne ho avuto bisogno :D

Per la serie X1600 non serve...;)

immagine5kv.jpg

Emilianoubik ha detto:
Devono essere uguali?

grazie
io ho acquistato 2 schede 1600pro ed una scheda madre crossfire,ma non ho ancora capito se mi vanno tutt'e due le schede perche nei catalyst non sono riuscito a trovare l'opzione abilita crossfire, ed il sistema operativo mi da un generico vga secondary in risorse hardware.in 3dmark 05 ha totalizzato appena 3900 punti con un pentium 4 3 ghz.

ssimonett1 ha detto:
io ho acquistato 2 schede 1600pro ed una scheda madre crossfire,ma non ho ancora capito se mi vanno tutt'e due le schede perche nei catalyst non sono riuscito a trovare l'opzione abilita crossfire, ed il sistema operativo mi da un generico vga secondary in risorse hardware.in 3dmark 05 ha totalizzato appena 3900 punti con un pentium 4 3 ghz.

Quale seconda scheda è perchè? Cioè perche Cf master se va bene anchè una normale?? Che scheda è?

Pubblicità
Pubblicità