Cross hd 7970 conviene?

Pubblicità

nanni696

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Vedendo il mio pc in firma avrebbe senso aggiungere un'altra scheda video x giocare al massimo a 1440x900?regge un alimentatore da 850?

Al massimo a 1440x900?? Un cross è inutilissimo.. Una singola 7970 ti va alla stragrande con quella risoluzione! una 6870 ti va alla grande li... figurati il cross di 7970!

per il cross di 7970 consigliano 750W di alimentatore.. quindi saresti sopra.. (se di qualità..)

Vedendo il mio pc in firma avrebbe senso aggiungere un'altra scheda video x giocare al massimo a 1440x900?regge un alimentatore da 850?

diciamo che tutto quel comparto grafico per quella risoluzione è veramente sprecato, se dovessi aggiungere una scheda e fare crossfire dovresti avere almeno una risoluzione di 2560 x 1440 (27" per intenderci) oppure un 2560 x 1600(28" - 30") oppure una configurazione multi-schermo, in quel caso dovresti però aggiornare l'alimentatore, poichè anche se dovresti tenere il tutto, lo porteresti, non dico al limite ma sarebbe esposto a carichi non indifferenti che ne potrebbero compromettere il regolare funzionamento.
Ricordiamoci che in media una HD 7970 consuma in full load senza overclock, circa 250 watt, con due si raggiungerebbero i 500 watt, il tuo alimentatore va bene perchè dovresti essere sopra, ma devi verificare quanto amperaggio ha sulla linea dei 12 volt+ o sulle linee qual'ora l'alimentatore possedesse diverse linee da 12 volt+
Spero di essere stato il più esaustivo possibile

Ultima modifica:
quanto influisce il tempo di risposta di un monitor (il mio 5ms) nella fluidità di un gioco avendo una scheda video in questione?

quanto influisce il tempo di risposta di un monitor (il mio 5ms) nella fluidità di un gioco avendo una scheda video in questione?

Dipende dai giochi...
Negli FPS, il tempo di risposta alto ti può portare anche alla morte.. xD

(ovviamente parliamo a livelli di 10 e piu millisecondi effettivi)

Se vuoi consigli sui monitor, c'è un 3d aperto da sheldon cooper... Li è ottimo!
http://www.tomshw.it/forum/monitor/...li-acquisti-e-f-q-monitor-ips-22-23-24-a.html

già una 7970 è sprecatissima a quella risoluzione... cambia monitor con un full HD ;) nessun gioco riesce a mettere in difficoltà la 7970 in full HD figuriamoci a 1440x900...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro