Cross 7950+7970 delusione totale

Pubblicità
Niente internet a casa, abito in mezzo al niente a 1200 metri di quota, 200 metri dalla cima della montagna :cool:

Esatto! Ma tanto giocare online non mi interessa... Però come vantaggio ho le temperature, mai sopra i 24 gradi! Quando proprio si muore dal caldo...

Provato... Migliorate un filo le cose, ma avevo un incremento di prestazioni rispetto alla sola 7970 di più o meno il 5% nei dati, ma poi in game le cose erano peggiori della singola per via dello stuttering e quelle cavolo di righe orizzontali... Risultato, ho smontato la 7950 e messa nel comò...

Be dai mica fa schifo la mobo.... Ma si, tanto con la 7970 gioco maxato su tutto, l'unica cosa che devo abbassare e il supercampionamento in need for Speed mw lo metto su 2x invece che su 4x ed è una meraviglia, per il resto mi bastava la 7950 ma Vabbe, ormai... Vediamo se trovo qualcuno che la vuole ;)

Be dai mica fa schifo la mobo.... Ma si, tanto con la 7970 gioco maxato su tutto, l'unica cosa che devo abbassare e il supercampionamento in need for Speed mw lo metto su 2x invece che su 4x ed è una meraviglia, per il resto mi bastava la 7950 ma Vabbe, ormai... Vediamo se trovo qualcuno che la vuole ;)

lol allora hai seri problemi. Non penso che una 7970 trovi difficoltà per maxare need for speed :asd:

Beh, non è che a 4x vada a scatti, ha qualche tentennamento nei freni a mano con avvitamento e mondo esterno che gira, una cosa minima che a nessuno meno pirla di me darebbe fastidio...

Ma questi problemi te li da a 1440x900? Se sí c'è qualche problema con la scheda. GRAVE.

Si, a 1440x900... Me li ha sempre dati, sia con Windows 8 che con Windows 7,a formattazione appena fatta è uguale...

se mi posti entrambi i bios vedo se te li posso settare in modo da farle andare perlomeno allo stesso clock di gpu e ram poi vorrei vedere che tipo di bios sono perche se uno è ghz e l altro no sicuramente è quello che non va ,comunque se ti va postameli.anche pm.
ps. scrivimi anche l intera configurazione del pc.

Need For Speed Most Wanted è ottimizzato da schifo!! ( sopratutto il supercampionamento che ammazza gli fps )
E' normale avere dei rallentamenti, li avevo anche io con la GTX 680.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro