The Starchild
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,641
- Punteggio
- 110
con quella piattaforma e gpu diverse, i problemi li ha a prescindere dalla versione dei driver. imho.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora potrebbe regalarmi la 7950, l'accetterei volentieri :asd: Anche se la mia seconda PCIE fa cacarissimo :Dcon quella piattaforma e gpu diverse, i problemi li ha a prescindere dalla versione dei driver. imho.
Ammazza, spinge parecchio! :shock: Con che voltaggio se posso?Potrei, ma devi raffreddarla a liquido perché il controller delle ventole è bruciato.... Cmq la 7970 è nuova, non usata, solo che la 7950 mi arriva a 1200/1700, questa con più voltaggio a 1110/1600 è già al limite...
Scusa l'OT, ma a me hanno detto di non andare troppo oltre i 1.150v in daily...Tu che ne pensi? Posso osare di più?Quello originale, è una flex edition ed è a 1,25v però ho dovuto aumentare il power limit a 50
Oh, finalmente uno che lo sa... Vabbe, aspetto i driver.... Cmq monitor già ordinato, un 23 fhd 3d 120hz... Poi ogni tanto lo attacco anche al TV (42 fhd)
continuate con le boiate che mi sto divertendo :asd:
il cross è fattibile, il problema è che la 7970 si deve adeguare alla 7950...
entrambe overclockate non ha senso, riportale entrambe a default o al limite lascia gli stessi clock per gpu e memoria, tipo 1000/6400...
inoltre la tua piattaforma è inadatta al cross a prescindere, visto le latenze e il cpu limited che ti porta la tua cpu...e l alimentatore non supporta a dovere quel carico sulle vga...