Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vendi l'avidità, compra la paura
Sono indeciso su coinbase One .Il mio unico consiglio: non perdere tempo a leggere analisi, pattern, previsioni.
Una sola regola:
Basta un greed index e l'unica strategia che vale sempre: hold con vari in e out in particolari situazioni storiche molto importanti.
Ricorda: maggiori movimenti, maggiori rischi e maggiore perdite. Basta azzeccarne un paio l'anno per fare ottimi risultati.
scusa ma quanti movimenti fai?Sono indeciso su coinbase One .
Al mese 20euro ma non hai commissioni.
Te lo dico perché non appena faccio un movimento mi partono un sacco di commissioni... Cavolaccio
Anche perché per guadagnare qualcosa di movimenti bisogna farne...
Parole santePer fare soldi veri sai cosa bisogna fare?
Trovare la moneta che fa il botto come ha fatto il Dodgecoin un tempo, sale e vendi subito, fai i bigmoney e la abbandoni.
Se fai molti movimenti e non azzeccati al centesimo, ci rimetti solo in tasse e Fee
non dire così ... io sono sopra di 400€ e basta... dove li hai messi i tuoi soldoni porco can@ !!alla faccia del crollo delle crypto! Grazie Trump, mi sono già pagato le ferie 2025 in un all inclusive XD
parli dei bitcoin ? oppure di quale cripto nello specifico, se posso chiedere .li avevo presi quando erano tipo a 45.000 e alcuni anche a 20.000