RISOLTO crollo criptovalute

Pubblicità

RedBeret

Utente Èlite
Reazioni
2,137
Punteggio
128
articolo parla di Bull Trap QUI

cosa ne pensate ?

la testata giornalistica ... bè non so quanto possa essere affidabile. che dite?

Mi fa sorridere che il titolo sia abbastanza "terroristico" e il finale dell'articolo citi testualmente:

"Nonostante la correzione a breve termine di Bitcoin, altri indicatori tecnici suggeriscono che potrebbe ancora avere un possibile slancio rialzista sia a breve che a lungo termine."

😅

"L'esperto" ... ricordatevi una cosa, non esistono esperti che riescono a fare una previsione giusta, sono solo supposizioni alla lontana, questo perchè il mercato è influenzato da milioni di fattori.

È come un medico che ti visita, ti può dire quanto sei in salute e augurarti di campare cento anni, ma quello che succede dopo non lo sa nessuno, solo sulla base del suo esame ipotizza che non avendo patologie, avrai lunga vita.

Il mio unico consiglio: non perdere tempo a leggere analisi, pattern, previsioni.

Una sola regola:
Vendi l'avidità, compra la paura

Basta un greed index e l'unica strategia che vale sempre: hold con vari in e out in particolari situazioni storiche molto importanti.

Ricorda: maggiori movimenti, maggiori rischi e maggiore perdite. Basta azzeccarne un paio l'anno per fare ottimi risultati.

Il mio unico consiglio: non perdere tempo a leggere analisi, pattern, previsioni.

Una sola regola:

Basta un greed index e l'unica strategia che vale sempre: hold con vari in e out in particolari situazioni storiche molto importanti.

Ricorda: maggiori movimenti, maggiori rischi e maggiore perdite. Basta azzeccarne un paio l'anno per fare ottimi risultati.
Sono indeciso su coinbase One .

Al mese 20euro ma non hai commissioni.

Te lo dico perché non appena faccio un movimento mi partono un sacco di commissioni... Cavolaccio

Il punto è che per la movimentazione di 700€ mi prende 12 € circa. E per vendere altrettanti... Il guadagno devo calcolarlo in base anche a questo . Non vorrei fare tanti compra e vendi ma il mercato è birichino...😅

Anche perché per guadagnare qualcosa di movimenti bisogna farne...

Anche perché per guadagnare qualcosa di movimenti bisogna farne...

Per fare soldi veri sai cosa bisogna fare?

Trovare la moneta che fa il botto come ha fatto il Dodgecoin un tempo, sale e vendi subito, fai i bigmoney e la abbandoni.
Se fai molti movimenti e non azzeccati al centesimo, ci rimetti solo in tasse e Fee

Pubblicità
Pubblicità