Criterio blocco vcore...

Pubblicità
Ma proprio brattak a casa mia mi ha detto che per alzarlo a 1150 devi flasharci un'altro bios.... comunque mi sbaglierò io, vorrei saperne di più... Ti dico solo che un amico ha preso la 580 reference asus ci ho istallato io msi e con lo stesso può superare 1150... è qui che non riesco proprio a capire.... :(

quello su reference non so....proverò a informarmi ;-)

per te installa e modfica afterburner....e vedrai che lo alzi ;-)

poi ovvio che se gli flashi il bios....non serve modificare la tensione....

e comunque per andare oltre l ovp l unica a moddare fisicamente la vga

Ma per Msi non saprei cosa fare... potresti al massimo in pvt dirmi cosa cambiare del file system.. Ho provato ma non riesco ... Grazie in anticipo come sempre!!! ;)

Ma per Msi non saprei cosa fare... potresti al massimo in pvt dirmi cosa cambiare del file system.. Ho provato ma non riesco ... Grazie in anticipo come sempre!!! ;)

anche in pubblico, xke sn anche io interessato a sapere come sbloccare il vcore in msi ;)

toglietemi una curiosità, sul sito della asus, in support digito la mia vga e non trovo nessun bios mentre esempio nella gtx590asus si trova da scaricare oltre le utility anche il bios... Come mai nella mia non posso?? Comunque ho provato a modificare i file in msi ma non funzionano, penso che debba proprio flasharci un'altro bios... cioè msi è sbloccato ma quando faccio applica mi torna a 1150... :(

Ho guardato un po in rete ma non riesco a trovare nulla, leggo solo l'impresa di Shamino che ha fatto 1.5V e 1519 MHz per il core...
Io non so come mai non riesco a passare 1150, ma devo modificare qualcosa?? Siete sicuri che non è il bios??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro