Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto diversi topic che consigliano di fare una formattazione completa come prima cosa, visto che comunque va a toccare tutti i settori dell'HDD, è forse cambiato qualcosa negli ultimi anni per cui questa operazione non è più consigliata?A parte che non avrebbe senso, dato che il totale del tempo sarebbe comunque lo stesso, ma in ogni caso la formattazione completa non ti serve a nulla, meno che mai su un disco nuovo. Se comunque fosse una truffa, avrebbero già provveduto a fare zerofill di ogni settore, quindi non troveresti dati
Si potrebbe fare anche da WSL?Da live linux il buon caro vecchio badblocks -v -w -s
E' sufficiente usare un software che indica sul log l'ultimo settore che è stato scansionato/formattato, per poi riprendere da quel punto (o ripartire da qualche settore antecedente).Ho letto diversi topic che consigliano di fare una formattazione completa come prima cosa, visto che comunque va a toccare tutti i settori dell'HDD, è forse cambiato qualcosa negli ultimi anni per cui questa operazione non è più consigliata?
Per il resto hai ragione, il tempo totale sarebbe lo stesso (forse anche di più), ma potrei almeno spegnere il PC fra una formattazione e l'altra se ne avessi bisogno, visto che non sono sicuro di volerlo lasciare di nuovo acceso per più di 24h, ultimamente stanno facendo lavori alla linea elettrica ed è successo che durante la notte sia saltata la corrente :s
Si potrebbe fare anche da WSL?
Ok, grazie. Sì ci ho messo un po' a trovarlo ma l'ho scaricato da quella pagina :)Si però stai attento, assicurati sempre di aver prima selezionato il drive giusto, altrimenti rischi di formattare gli hdd dove magari ci tieni i tuoi dati.
Quando si intende formattare un disco, è consigliabile tenere fisicamente scollegati tutti gli altri hdd per evitare errori catastrofici.
![]()
Официальный сайт программы Victoria HDD/SSD
Скачать Victoria 5.37 HDD/SSD 2021 на русском языке. Ремонт HDD, SSD, NVMe, технология SMART на русском языке. Восстановление информации с HDD в г. Гродно.hdd.by
Link per il download, in fondo alla pagina.
Si però stai attento, assicurati sempre di aver prima selezionato il drive giusto, altrimenti rischi di formattare gli hdd dove magari ci tieni i tuoi dati.
Quando si intende formattare un disco, è consigliabile tenere fisicamente scollegati tutti gli altri hdd per evitare errori catastrofici.
![]()
Официальный сайт программы Victoria HDD/SSD
Скачать Victoria 5.37 HDD/SSD 2021 на русском языке. Ремонт HDD, SSD, NVMe, технология SMART на русском языке. Восстановление информации с HDD в г. Гродно.hdd.by
Link per il download, in fondo alla pagina.