UFFICIALE Crimson Desert

Pubblicità
Ragazzi aspettatevi un combat molto complesso e articolato, non è un gioco un cui "spegni il cervello", premi 2 tasti e fai fuori mezza mappa....menomale aggiungerei!
A vederlo mi sembra un "classico" combattimento da Action RPG, magari sarà un po' più profondo ma non me lo aspetto "complesso ed articolato". Ma magari mi sbaglio, boh 😁

Interessante il gioco ma meglio aspettare le recensioni, soprattutto quelle indipendenti.. ho guardato per curiosità la pagina steam, ma hanno alzato di 10 euro i prezzi? Io ormai preferisco acquistarli in offerta dopo un po di tempo, ci sono talmente tanti bei titoli da recuperare che non ne vale la pena al D1, anche per i bug..

Interessante il gioco ma meglio aspettare le recensioni, soprattutto quelle indipendenti.. ho guardato per curiosità la pagina steam, ma hanno alzato di 10 euro i prezzi? Io ormai preferisco acquistarli in offerta dopo un po di tempo, ci sono talmente tanti bei titoli da recuperare che non ne vale la pena al D1, anche per i bug..
ho preso una chiave steam su eneba a 49 euro in pre-order, adesso si sono un po' alzati mi pare

Ragazzi sapete per caso quando sbloccano le chiavi? Ho preordinato su IG la Deluxe ma ancora non hanno fornito il codice da inserire su Steam.

Ragazzi sapete per caso quando sbloccano le chiavi? Ho preordinato su IG la Deluxe ma ancora non hanno fornito il codice da inserire su Steam.
poi ci domandiamo perchè il mercato PC vacilla
siamo convinti di essere nel legale, lo siamo pure, ma dei soldi del tuo preorder alla software house ci finisce poco o niente.

siamo convinti di essere nel legale, lo siamo pure, ma dei soldi del tuo preorder alla software house ci finisce poco o niente.
Avevo letto che rispetto a gli altri siti di key IG è tutto in regola ed anche la percentuale dello sviluppatore rimane invariata, non faccio nemmeno il giochino dell’indirizzo svizzero per il poco sovrapprezzo che comunque ti mette inserire l’indirizzo italiano.😉

Mah non sono così convinto

Poi comunque allineando i prezzi a quelli sulle console, e non facendo praticamente più veri sconti sulla maggior parte dei titoli, non è che hanno migliorato la situazione eh
Io fino agli aumenti di 3-4 anni fa non avevo mai comprato dai siti grigi di keys, per dire

Avevo letto che rispetto a gli altri siti di key IG è tutto in regola ed anche la percentuale dello sviluppatore rimane invariata, non faccio nemmeno il giochino dell’indirizzo svizzero per il poco sovrapprezzo che comunque ti mette inserire l’indirizzo italiano.😉
informatevi, molti sviluppatori preferiscono che il proprio gioco venga piratato più che far guadagnare siti del genere.
da quei siti ci guadagnano tutti tranne che gli sviluppatori.

Sapevo che Instant Gaming fosse un sito legale ma "grigio", ma comunque legale.
Ma davvero se compro su IG agli sviluppatori non arriva nulla?
Sicuri al 100%?

informatevi, molti sviluppatori preferiscono che il proprio gioco venga piratato più che far guadagnare siti del genere.
Ho qualche dubbio
In ogni caso, generalmente giocano su acquisto chiavi con tassazione più bassa, valuta più debole, ecc oppure chiavi date in sconto ecc
Quindi comunque le key che vengono rivendute sono comunque regolari, altrimenti non verrebbero attivate

Sapevo che Instant Gaming fosse un sito legale ma "grigio", ma comunque legale.

Ma i siti grigi sono legali credo, quantomeno per la normativa europea.
Altrimenti non li vedremmo stare li da anni senza essere chiusi ogni 3 per 2.
E' per quello che li definiamo grigi, altrimenti li definiremmo neri 😜

Il discorso è semmai che vanno contro ai contratti o accordi di uso con la piattaforma di distribuzione effettivamente utilizzata (Steam in genere), e quindi in teoria sono tutte chiavi revocabili unilateralmente da essa. Perlomeno io l'ho sempre interpretata così.
Più ovviamente tutto il discorso morale e di sostentamento effettivo o meno a publisher e developer, ecc.

Un po come la differenza tra pagare un "pezzotto" o usare un abbonamento condiviso tra persone al di fuori del nucleo familiare, per guardare una piattaforma streaming: nel primo caso sei perseguibile penalmente in teoria, nel secondo semplicemente possono segare l'account ma niente di più.

Si tratta sempre della differenza tra pirateria vera piuttosto che utilizzo al di fuori delle condizioni contrattuali/abuso

non sto dicendo che non siano legali, sto solo dicendo che pochissimi dei vostri soldi finiscono allo sviluppatore e in molti casi lo sviluppatore non riceve proprio niente.
ci sono molti sviluppatori che affermano di preferire la pirateria ai mercati grigi.

tu preferiresti che qualcuno rubasse il tuo prodotto o preferiresti che qualcuno guadagnasse dal tuo prodotto al posto tuo ?

non sto dicendo che non siano legali, sto solo dicendo che pochissimi dei vostri soldi finiscono allo sviluppatore e in molti casi lo sviluppatore non riceve proprio niente.
ci sono molti sviluppatori che affermano di preferire la pirateria ai mercati grigi.

tu preferiresti che qualcuno rubasse il tuo prodotto o preferiresti che qualcuno guadagnasse dal tuo prodotto al posto tuo ?
comuqneu dipende non si può fare tutta un erba un fascio.
Dipende principalmente da come sonos tate distribuite le chiavi, ma secondo me non si può coplevolizzare l'utente per qualcosa che è perfettamernte legale.
L'utente ovviamente cerca di comprare dove costa meno, che poi chi sviluppa può benissimo ritiare la licenza se ritiene che non sia di lecita provenienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro