UFFICIALE Crimson Desert

Pubblicità
Ragazzi aspettatevi un combat molto complesso e articolato, non è un gioco un cui "spegni il cervello", premi 2 tasti e fai fuori mezza mappa....menomale aggiungerei!
A vederlo mi sembra un "classico" combattimento da Action RPG, magari sarà un po' più profondo ma non me lo aspetto "complesso ed articolato". Ma magari mi sbaglio, boh 😁

A detta di chi l'ha provato per "masterare" il combat ci vuole molto tempo perché ci sono svariate combo da tenere a mente con varie combinazioni di tasti.

Interessante il gioco ma meglio aspettare le recensioni, soprattutto quelle indipendenti.. ho guardato per curiosità la pagina steam, ma hanno alzato di 10 euro i prezzi? Io ormai preferisco acquistarli in offerta dopo un po di tempo, ci sono talmente tanti bei titoli da recuperare che non ne vale la pena al D1, anche per i bug..

Interessante il gioco ma meglio aspettare le recensioni, soprattutto quelle indipendenti.. ho guardato per curiosità la pagina steam, ma hanno alzato di 10 euro i prezzi? Io ormai preferisco acquistarli in offerta dopo un po di tempo, ci sono talmente tanti bei titoli da recuperare che non ne vale la pena al D1, anche per i bug..
ho preso una chiave steam su eneba a 49 euro in pre-order, adesso si sono un po' alzati mi pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro