Creazione sito: da dove si inizia ?

Pubblicità
stansfield ha detto:
Salve a tutti.

Ho registrato un dominio, ma per quanto riguarda la creazione di un sito, non saprei proprio da dove cominciare.

Chi mi può aiutare ?

Come si può creare ad esempio un gioco multiplayer ? Con Java ?

Ho acquistato un manuale di "Dreamweaver"... Secondo voi è un ottimo programma per la creazione di siti ? E' meglio "Frontpage" ? "Fireworks" ? "Flash" ? Di questi programmi conosco solo il nome..

>O conviene utilizzare direttamente il linguaggio html ?

Grazie a chi mi illuminerà.

Mi dispiace deluderti ma per fare siti è necessario fare un corso di almeno 90 ore.Ne esistono molti,finanziati dalle regioni.
Non sarebbe necessario per fare una cosina semplice semplice,ma la fame vien mangiando.Per un livello semiprofessionale,senza corso è difficile,amenochè tu non sia un draghetto.
 
depobsrl ha detto:
Mi dispiace deluderti ma per fare siti è necessario fare un corso di almeno 90 ore.

io non ho fatto alcun corso... ne di grafica, flash, ne tanto meno di HTML :asd:

come vedi dal mio profilo, non c'è bisogno di fare corsi, io smanettando quà e la da quando avevo 10 anni ho imparato le basi dell' html sto imparando ora il PHP e mi sto dedicando alla grafica.

Quindi Per fare siti basta avere buona volontà
 
REDCHAT ha detto:
io non ho fatto alcun corso... ne di grafica, flash, ne tanto meno di HTML :asd:

come vedi dal mio profilo, non c'è bisogno di fare corsi, io smanettando quà e la da quando avevo 10 anni ho imparato le basi dell' html sto imparando ora il PHP e mi sto dedicando alla grafica.

Quindi Per fare siti basta avere buona volontà

qualcuno ti minaccia però :asd:

cliccando sullla tua firma accedi al link

http://nonleggoilregolamentoerischio/

che simpaticoni :lol:
 
depobsrl ha detto:
Mi dispiace deluderti ma per fare siti è necessario fare un corso di almeno 90 ore.Ne esistono molti,finanziati dalle regioni.
Non sarebbe necessario per fare una cosina semplice semplice,ma la fame vien mangiando.Per un livello semiprofessionale,senza corso è difficile,amenochè tu non sia un draghetto.

Beh ma io infatti lo sto facendo un corso..

Ma interattivo:lol: :lol:

P.S.E' il mio duecentesimo messaggiooooooooooooooooooo:ghigno2:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top