DOMANDA Creazione impianto subwoofer-monitor

Pubblicità
per comprare sub nuovi con uscite bilanciate e professionali ci spendo circa 200 euro...non mi serve uno da 700watt che costi 1000 euro ahaha :D
Per questo chiedevo di costruire il modulo, visto che non se ne trovano, da mettere al mio sub passivo da 700watt per poi attaccarci le casse krk. Ovviamente il modulo mi basterebbe anche da 150w. Però se creare il modulo mi viene a costare sui 150€ preferisco comprare direttamente il subwoofer con il modulo integrato che trovo sui 200 euro di varie marche. M-audio - Stageline - Prodipe e molti altri. (So che non sono di qualità come le marche krk - focal - jbl ma non mi serve un sub da centinaia di euro)

forse avevo sparato troppo alto con i sub

il problema è che schede bilanciate ottime sono quelle di icepower e di hypex ma già 150 euro vengono per il modulo di ampplificazione e per l'alimentazione
per il filtro attivo alla fin fine sempre quel 100 bisogna tirar fuori (meglio attivo) anche a farlo sempplice semplice 75 euro ci sono
e poi c'è pure la parte di inversione di fase ... a farlo più serio del 0-180 come unici valori comunque un'altro centone parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro