UFFICIALE Creative Zen

MaxellPO

Nuovo Utente
54
4
Salve... dal 2009 non è poi un'eternità che nessuno qui si occupa di lettori mp3 della creative... ;-)
Dato che c'era un thread non sono stato ad aprirne altri pensando "casomai mi accodo".. ed eccomi a illustrarvi il problema..
Dopo anni di ipod che trovo molto comodo in macchina, ho trovato un lettore della creative.. il nomax jukebox zen nx da 30 gb.
Ho pensato di cambiargli l'hard disk etc... non mi va di mettere musica sul cell.. quello mi serve come telefono.. Il problema è che è veramente ben messo ma.. non aveva il CD di installazione. Ho trovato cose in rete ma nn viene riconosciuto nè tantomeno gestito.
Qualcuno di buona volontà che abbia il cd, mi può aiutare? Magari anche con un up del cd che tanto penso non sia molto pesante...

GRAZIE!
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Ciao,
Riaprire vecchi post è considerato necropost, ( non consentito).
Quel lettore è ormai obsoleto, la batteria è sicuramente deteriorata e non credo si trovino ricambi.
Il software è compatibile solo con sistemi operativi ormai abbandonati( w98 e wXP).
Sul sito della creative puoi ancora trovare il necessario, ma non credo che quei programmi siano in grado di funzionare su w10 o w11.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60 e SiRiO

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,544
12,314
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
i necropost non si applica alle discussioni ufficiali.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
... non mi va di mettere musica sul cell..
il problema è questo: cosa succede se ricevi una chiamata quando ascolti la musica con un paio di cuffie connesse a un lettore musicale? Devi spegnere la musica (e a volte non è così veloce, dipende dal lettore) togliere le cuffie, prendere lo smartphone, eventualmente mettere le cuffie connesse allo smartphone (dipende dall’uso) etc. Anche io originariamente in auto ascoltavo la musica con un iPod, ma poi con l’avvento del computer di bordo e la centralina di intrattenimento è diventato tutto troppo macchinoso, e enormemente più conveniente usare lo smartphone in connessione Bluetooth (senza fili e connettori), lo smartphone rimane in tasca, appena si riceve una chiamata la musica si ferma in automatico e riparte quando la chiamata finisce. Questo è uno dei tanti motivi per cui ormai i lettori musicali stanno sparendo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!