creative zen 4gb non si connette più al pc

Pubblicità

zeus96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao raga, ho comprato un creative zen su ebay ,fino a ieri funzionava benissimo, ora lo vado a collegae al pc e il pc nn lo riconosce più.. cosa posso fare????devo scaricare i driver nuovi????

Che errore ti da? "Periferica non riconosciuta"? Se è così prova prima di tutto a resettare il lettore (tastino reset da premere con uno spillo), sennò prova a cambiare porta USB ed eventualmente cavo. Se hai la possibilità prova a collegarlo ad un altro PC. Se continua a non funzionare, è guasto...

é lo Zen micro? 4gb

Se lo è ti posso dire che è solo l'inizio della fine. Maledetta Creative per il supporto Software indecente, stesso problema, l'unico sistema è provare tutte le porte usb, tieni conto che anche nelle 2.0 ci sono problemi di riconoscimento.
Non scaricare il Firmware successivo perchè (almeno nel mio caso) ho buttato lo Zen praticamente. si blocca in continuazione quando si accende e nn si riesce nemmeno ad arrivare a quella sorta di bios dove sono selezionabili il reload Firmware la plitura o la formattazione.
Per quanto mi riguarda prodotti creative nn ne compro più, ah spetta mi dimenticavo che na decina di pixel sono andati a puttane dopo 6 mesi tenuto con cura maniacale e la risposta dall'rma è stata: se troviamo il difetto ok niente spese se nn trovano un difetto ma un danno spendo 100 eurelli su 200 di prezzo iniziale LADRI!!!!!!!!!!

é lo Zen micro? 4gb

Se lo è ti posso dire che è solo l'inizio della fine. Maledetta Creative per il supporto Software indecente, stesso problema, l'unico sistema è provare tutte le porte usb, tieni conto che anche nelle 2.0 ci sono problemi di riconoscimento.
Non scaricare il Firmware successivo perchè (almeno nel mio caso) ho buttato lo Zen praticamente. si blocca in continuazione quando si accende e nn si riesce nemmeno ad arrivare a quella sorta di bios dove sono selezionabili il reload Firmware la plitura o la formattazione.
Per quanto mi riguarda prodotti creative nn ne compro più, ah spetta mi dimenticavo che na decina di pixel sono andati a puttane dopo 6 mesi tenuto con cura maniacale e la risposta dall'rma è stata: se troviamo il difetto ok niente spese se nn trovano un difetto ma un danno spendo 100 eurelli su 200 di prezzo iniziale LADRI!!!!!!!!!!

Credo che parlasse dello Zen nuovo...
Comunque la tua esperienza personale è sì infausta, ma la colpa è del negoziante on line! Un prodotto fallato può capitare, ma far pagare 100 euro un RMA è da pazzi... Io eviterei il negozio, non la marca...
Per tornare in topic, ripeto il mio consiglio: tasto reset, e passa la paura! E' successo anche a me che non lo riconoscesse più, poi una volta resettato non mi ha più dato problemi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro