FilippoVit
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 27
Opinioni sulla creative Soundblaster zx? So già che è una scheda interna è non avrà la stessa qualità di una esterna, ma dicono che sia abbastanza schermata dalle interferenze.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l mio problema è che ho appena acquistato delle DT990 Pro, con il cavo abbastanza corto, quindi mi era comodo avere un piccolo hub esterno; anche se non sono convinto che quello supporti le cuffie fino ai 600Ohm come dicono sulla pagina del prodotto; penso che quelle si possano attaccare solo alla scheda in sè."Abbastanza schermata" non è mai schermata come una esterna, comunque se la prendi su amazon puoi provare e se funziona bene per te tenertela.
Però non prendersi la ZX dato che è praticamente solo una z con il controllo volume ecc a parte, puoi tranquillamente risparmiare i soldi
semplicemente stavo valutanto quella perche al posto di avere una scheda che ne vale 60 o 70 ma che costa di piu per un hub, potrei rinunciare ad esso per avere una scheda con lo stesso budget che ha più qualità.Sì l'aumento di prezzo è in pratica solo quello, per questo motivo ti dicevo della Z
Mi chiedo, se avere l'hub esterno ti rimanesse comodo, allora perché stai valutando una scheda interna quando lo spazio e la voglia di avere un dispositivo esterno la hai? Avresti solo da migliorare francamente :ok:
Sulla BlasterX aspettiamo altri, non la conosco. La Soundblaster Z comunque non credo faccia esprimere al loro 100% le Beyer, sono comunque cuffie da 250ohm, secondo me anche un SMSL M3 potrebbe stargli un pochino stretto :look: possiamo domandare @filoippo97
su quello non c'è dubbio ; è anche comunque da dire che non ho bisogno di qualcosa da super audiofilo, dato che il pc nuovo mi è arrivato qualche mese fa e di musica veramente in hq ne ho ascoltata veramente poca ahah; (potrei sembrare stupido dato che ho preso delle dt990 pro ma valuto comunque in futuro di muovermi di più nel campo dell'audiofilia); per ora prediligo qualcosa che mi venga facile e veloce da comprare.Software da gaming c'è il razer sorround, fa quello che ti serve, virtualizzare il sorround. Tutto il resto nei giochi serve abbastanza a poco.
Se lui te lo ha consigliato allora ok.
Prodotti buoni non è facile trovarli tutti su amazon, soprattutto se vuoi rimanere nel migliore rapporto qualità prezzo e prendere prodotti del settore audiofilo che è più di nicchia (considera che del mio impianto audio non c'era nulla su Amazon :asd: )