DOMANDA Creative SoundBlaster zx

Pubblicità

FilippoVit

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Opinioni sulla creative Soundblaster zx? So già che è una scheda interna è non avrà la stessa qualità di una esterna, ma dicono che sia abbastanza schermata dalle interferenze.

"Abbastanza schermata" non è mai schermata come una esterna, comunque se la prendi su amazon puoi provare e se funziona bene per te tenertela.

Però non prendersi la ZX dato che è praticamente solo una z con il controllo volume ecc a parte, puoi tranquillamente risparmiare i soldi

"Abbastanza schermata" non è mai schermata come una esterna, comunque se la prendi su amazon puoi provare e se funziona bene per te tenertela.

Però non prendersi la ZX dato che è praticamente solo una z con il controllo volume ecc a parte, puoi tranquillamente risparmiare i soldi
l mio problema è che ho appena acquistato delle DT990 Pro, con il cavo abbastanza corto, quindi mi era comodo avere un piccolo hub esterno; anche se non sono convinto che quello supporti le cuffie fino ai 600Ohm come dicono sulla pagina del prodotto; penso che quelle si possano attaccare solo alla scheda in sè.
ne sai qualcosa?

Altrimenti se dici che l'aumento di prezzo è causato solo dal controllo esterno, che ne dici allo stesso prezzo di una
BlasterX AE-5?

Sì l'aumento di prezzo è in pratica solo quello, per questo motivo ti dicevo della Z
Mi chiedo, se avere l'hub esterno ti rimanesse comodo, allora perché stai valutando una scheda interna quando lo spazio e la voglia di avere un dispositivo esterno la hai? Avresti solo da migliorare francamente :ok:

Sulla BlasterX aspettiamo altri, non la conosco. La Soundblaster Z comunque non credo faccia esprimere al loro 100% le Beyer, sono comunque cuffie da 250ohm, secondo me anche un SMSL M3 potrebbe stargli un pochino stretto :look: possiamo domandare @filoippo97

Sì l'aumento di prezzo è in pratica solo quello, per questo motivo ti dicevo della Z
Mi chiedo, se avere l'hub esterno ti rimanesse comodo, allora perché stai valutando una scheda interna quando lo spazio e la voglia di avere un dispositivo esterno la hai? Avresti solo da migliorare francamente :ok:

Sulla BlasterX aspettiamo altri, non la conosco. La Soundblaster Z comunque non credo faccia esprimere al loro 100% le Beyer, sono comunque cuffie da 250ohm, secondo me anche un SMSL M3 potrebbe stargli un pochino stretto :look: possiamo domandare @filoippo97
semplicemente stavo valutanto quella perche al posto di avere una scheda che ne vale 60 o 70 ma che costa di piu per un hub, potrei rinunciare ad esso per avere una scheda con lo stesso budget che ha più qualità.
Comunque @filoippo97 mi aveva già consigliato il fulla 2, che è esterno e mi rimane in ogni caso un alternativa valida; unica cosa mi era più comodo prendere qualcosa su amazon (dove faccio spesso anche altri ordini) piuttosto che su altri siti come quello della schiit, e mi andava anche meglio avere qualcosa con un bel software da installare e anche buono per il gaming (non dico che sia indispensabile ma sempre utile e comodo)

Software da gaming c'è il razer sorround, fa quello che ti serve, virtualizzare il sorround. Tutto il resto nei giochi serve abbastanza a poco.
Se lui te lo ha consigliato allora ok.

Prodotti buoni non è facile trovarli tutti su amazon, soprattutto se vuoi rimanere nel migliore rapporto qualità prezzo e prendere prodotti del settore audiofilo che è più di nicchia (considera che del mio impianto audio non c'era nulla su Amazon :asd: )

Software da gaming c'è il razer sorround, fa quello che ti serve, virtualizzare il sorround. Tutto il resto nei giochi serve abbastanza a poco.
Se lui te lo ha consigliato allora ok.

Prodotti buoni non è facile trovarli tutti su amazon, soprattutto se vuoi rimanere nel migliore rapporto qualità prezzo e prendere prodotti del settore audiofilo che è più di nicchia (considera che del mio impianto audio non c'era nulla su Amazon :asd: )
su quello non c'è dubbio ; è anche comunque da dire che non ho bisogno di qualcosa da super audiofilo, dato che il pc nuovo mi è arrivato qualche mese fa e di musica veramente in hq ne ho ascoltata veramente poca ahah; (potrei sembrare stupido dato che ho preso delle dt990 pro ma valuto comunque in futuro di muovermi di più nel campo dell'audiofilia); per ora prediligo qualcosa che mi venga facile e veloce da comprare.
Tornando alle ae-5 non mi sembra di aver letto opinioni negative; è pur sempre una marca buona piuttosto che quei giocattoli della logitech o trust o marche simili.
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro