Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tipo cosa c'e' di meglio per il gaming?che c'è di meglio e in base alla cuffia si può spendere meglio o anche meno
Innanzitutto dicci a qale cuffia pensavi di abbinarla e se già la possieditipo cosa c'e' di meglio per il gaming?
per ora ho le superlux hd 681evo.Innanzitutto dicci a qale cuffia pensavi di abbinarla e se già la possiedi
>.< NON dire ''per ora" sembra che le cambierai alla prima occasione solo perchè costavano poco ma se in un negozio le vendevano al loro valore di 150 200 euro non dicevi per ora.per ora ho le superlux hd 681evo.
Ma se hai provato la u7 e vuoi più qualità o rimani in asus oppure prendi un amplificatore che metti nello slot dvd hard diskok grazie per i consigli,ma visto che l'impianto e' per un pc e per il gaming non voglio avere mille oggetti esterni,ho provato la xonar u7 ma appunto le cose esterne non mi piacciono.
per le cuffie dicevo per ora in quanto le trovo un po' scomode.:)
ormai e' andata e me la gusto cosi'.
non capisco il ps
p.s. si chiede con educazione e con la stessa si risponde.
ciao
- - - Updated - - -
post da chiudere
Prima di consigliare siccome immagino il problema prova ad allargare le superlux e quando le metti premi finche il ferro tocca la fascetta così le allarghi.Hai ragione sono stato frettoloso nell'acquisto.
vi ringrazio per i pareri e consigli dati.
ora vi chiedo un altra cosa.da non audiofilo ma da gemer trovo se superlux Ottime,ma molto scomode...
avendo già il microfono zalman cosa mi consigliate?
sempre per gaming non per ascoltere musica.
Trovo carine le audio technica pro ath m50x.
grazie ed un saluto a tutti