DOMANDA CREATIVE SOUND BLASTER ZXR

Pubblicità
Hai ragione sono stato frettoloso nell'acquisto.
vi ringrazio per i pareri e consigli dati.
ora vi chiedo un altra cosa.da non audiofilo ma da gemer trovo se superlux Ottime,ma molto scomode...
avendo già il microfono zalman cosa mi consigliate?
sempre per gaming non per ascoltere musica.
Trovo carine le audio technica pro ath m50x.
grazie ed un saluto a tutti

sono talmente strette che potrebbe scoppiarti la testa se trovi le EVO scomode
potresti vedere o le takstar hi2050
o beyerdynamic dt990
grado sr125i se vuoi più concentrazione sui dettagli come anche le akg k612
sennheiser hd558

stando sempre sulle aperte

PS occhio al rodaggio serve anche per allentare le cuffie ;)

allargate e va gia' meglio.grazie
grazie semmaio mi sgonfio la testa:-)
comunque do un occhio anche a quelle di maurilio.grazie ragazzi....

Ultima modifica:
Prima di consigliare siccome immagino il problema prova ad allargare le superlux e quando le metti premi finche il ferro tocca la fascetta così le allarghi.
Personalmente ti consiglierei le sennheiser 518 o 558 che sono comodissime io le ho.
Oppure guarda le grado

Ma grazie! Cavolo sono mesi che soffro con ste cuffie e dopo aver fatto quello che hai detto è cambiato tutto!
Dovevano metterlo nelle istruzioni guarda, incredibile.
Anche io come l'utente che ha creato la discussione opto sempre per la "comodità" anche se cala la qualità ma dopo avere avuto la fortuna di testare, anche se per poco, varie configurazioni e varie combinazioni audio non posso che darvi ragione.
Sinceramente non posso far a meno di wireless e della virtualizzazione del suono tramite scheda audio, certo l'amp e il dac portano l'audio su altri livelli, la musica diventa musica ma nel gaming proprio non mi ci trovo senza le comodità dei profili personalizzati o il tastino "che fa sentire i passi del nemico". Bisogna sempre capire cosa si predilige, per la vera musica ovvio che tutto quello con scritto "gaming" è orrido, anche perché si sente benissimo anche in stereo, sicuramente si sente più chiaro, alto e potente, senza il reale bisogno di virtualizzare nulla.

Una cosa mia ha colpito: Asus Phoebus e Razer Tiamat 7.1 reali non ottengono la qualità di un 7.1 virtualizzato, sta cosa mi ha lasciato senza parole. Il virtuale che supera il reale, sarà che il virtuale lo creavo su Superlux EVO, ma la scheda audio era la stessa.

Ah riguardo le Superlux, ma sono come il vino o sbaglio? Pare che col tempo si sentano meglio, magari ho detto una cavolata ma pur non essendo un audiofilo io le sento molto meglio di quando le ho comprate. (Con un Nokia Lumia sono incredibili, un po meno con il Galaxy 3).

Ma grazie! Cavolo sono mesi che soffro con ste cuffie e dopo aver fatto quello che hai detto è cambiato tutto!
Anche io come l'utente che ha creato la discussione opto sempre per la "comodità" anche se cala la qualità ma dopo avere avuto la fortuna di testare, anche se per poco, varie configurazioni e varie combinazioni audio non posso che darvi ragione.
Sinceramente non posso far a meno di wireless e della virtualizzazione del suono tramite scheda audio, certo l'amp e il dac portano l'audio su altri livelli, la musica diventa musica ma nel gaming proprio non mi ci trovo senza le comodità dei profili personalizzati o il tastino "che fa sentire i passi del nemico". Bisogna sempre capire cosa si predilige, per la vera musica ovvio che tutto quello con scritto "gaming" è orrido, anche perché si sente benissimo anche in stereo, sicuramente si sente più chiaro, alto e potente, senza il reale bisogno di virtualizzare nulla.

Una cosa mia ha colpito: Asus Phoebus e Razer Tiamat 7.1 reali non ottengono la qualità di un 7.1 virtualizzato, sta cosa mi ha lasciato senza parole. Il virtuale che supera il reale, sarà che il virtuale lo creavo su Superlux EVO, ma la scheda audio era la stessa.

Ah riguardo le Superlux, ma sono come il vino o sbaglio? Pare che col tempo si sentano meglio, magari ho detto una cavolata ma pur non essendo un audiofilo io le sento molto meglio di quando le ho comprate. (Con un Nokia Lumia sono incredibili, un po meno con il Galaxy 3).
Si il rodaggio dalle 50 a 100 ore porta miglioramenti.
Parole sante quelle che hai detto xD felice che ti sia fidato e che ti stiano comode.
Faro un video forse xD
Cmq visto il costo puoi sempre personalizzarle con un filo piu leggero o morbido che ti tolga la sensazione di costrizione

Si il rodaggio dalle 50 a 100 ore porta miglioramenti.
Parole sante quelle che hai detto xD felice che ti sia fidato e che ti stiano comode.
Faro un video forse xD
Cmq visto il costo puoi sempre personalizzarle con un filo piu leggero o morbido che ti tolga la sensazione di costrizione

Ecco il video sul filo non sarebbe male, perché non ho proprio idea di come metterlo.

preferisco la birra ma si col tempo migliorano fai che il rodaggio minimo è di 50 ore... consigliato 200 ;)

ciao a tutti
cosa ne dite delle asus xonar essence one o similari esterne?sempre asus...
ho abbandonato le creative perche' mi facevano crashare il pc,anche dopo averle mandate in assistenza.

ciao a tutti
cosa ne dite delle asus xonar essence one o similari esterne?sempre asus...
ho abbandonato le creative perche' mi facevano crashare il pc,anche dopo averle mandate in assistenza.

sono interessanti, ma certamente non dedicate ai giocatori... anche se devo dire che potrebbero costare meno

cosa mi riconsigli maurillio?
cuffie ho le sennheiser g4me one.
dici di accontentarmi e prendere solo la xonar u7?

Sicuramente dovuto alla creative,visto che ora tolta non lo fa più.
forse c'era troppa potenza nel pc e funzionava male.boo...

Pubblicità
Pubblicità