Ma grazie! Cavolo sono mesi che soffro con ste cuffie e dopo aver fatto quello che hai detto è cambiato tutto!
Dovevano metterlo nelle istruzioni guarda, incredibile.
Anche io come l'utente che ha creato la discussione opto sempre per la "comodità" anche se cala la qualità ma dopo avere avuto la fortuna di testare, anche se per poco, varie configurazioni e varie combinazioni audio non posso che darvi ragione.
Sinceramente non posso far a meno di wireless e della virtualizzazione del suono tramite scheda audio, certo l'amp e il dac portano l'audio su altri livelli, la musica diventa musica ma nel gaming proprio non mi ci trovo senza le comodità dei profili personalizzati o il tastino "che fa sentire i passi del nemico". Bisogna sempre capire cosa si predilige, per la vera musica ovvio che tutto quello con scritto "gaming" è orrido, anche perché si sente benissimo anche in stereo, sicuramente si sente più chiaro, alto e potente, senza il reale bisogno di virtualizzare nulla.
Una cosa mia ha colpito: Asus Phoebus e Razer Tiamat 7.1 reali non ottengono la qualità di un 7.1 virtualizzato, sta cosa mi ha lasciato senza parole. Il virtuale che supera il reale, sarà che il virtuale lo creavo su Superlux EVO, ma la scheda audio era la stessa.
Ah riguardo le Superlux, ma sono come il vino o sbaglio? Pare che col tempo si sentano meglio, magari ho detto una cavolata ma pur non essendo un audiofilo io le sento molto meglio di quando le ho comprate. (Con un Nokia Lumia sono incredibili, un po meno con il Galaxy 3).