DOMANDA CREATIVE SOUND BLASTER ZXR

Pubblicità

gigi75vr

Utente Attivo
Reazioni
96
Punteggio
47
ciao a tutti.:bevuta:
tecnici che ne pensate di questa scheda per il gaming sopratutto con cuffia?
ciao e grazie

Ultima modifica:
per ora ho le superlux hd 681evo.
>.< NON dire ''per ora" sembra che le cambierai alla prima occasione solo perchè costavano poco ma se in un negozio le vendevano al loro valore di 150 200 euro non dicevi per ora.
Ps non è una offesa per te sia chiaro è un complimento per le cuffie e goditele per quello che valgono.

Per la scheda puoi fare di meglio

Tipo esi prodigy nrg da amazon.de e ci metti un amp cuffie tipo bravo audio.
O aspetti maurilio che ti proponga qualcos altro

ok grazie per i consigli,ma visto che l'impianto e' per un pc e per il gaming non voglio avere mille oggetti esterni,ho provato la xonar u7 ma appunto le cose esterne non mi piacciono.
per le cuffie dicevo per ora in quanto le trovo un po' scomode.:)

ok grazie per i consigli,ma visto che l'impianto e' per un pc e per il gaming non voglio avere mille oggetti esterni,ho provato la xonar u7 ma appunto le cose esterne non mi piacciono.
per le cuffie dicevo per ora in quanto le trovo un po' scomode.:)
Ma se hai provato la u7 e vuoi più qualità o rimani in asus oppure prendi un amplificatore che metti nello slot dvd hard disk

tanto per dire
xonar dx + amp esterno
smsl sap8, sap 2, vmv 1
bravo audio v2
objective 2

e avevi di molto meglio

PS imho molto poco carino non attendere un consiglio anche perchè basare la propria opinione sulle "cose esterne" sulla U7... vieni a casa mia e ti ricrederai sulle cose esterne

ormai e' andata e me la gusto cosi'.
non capisco il ps
p.s. si chiede con educazione e con la stessa si risponde.
ciao

- - - Updated - - -

post da chiudere

ormai e' andata e me la gusto cosi'.
non capisco il ps
p.s. si chiede con educazione e con la stessa si risponde.
ciao

- - - Updated - - -

post da chiudere

infatti con educazione quando ho potuto rispondere ho risposto...
però solitamente quando si chiede un consiglio si aspetta anche qualche parere... nulla vieta di fare quello che si vuole... però almeno attendere qualche risposta per un tempo maggiore di 24ore è un segno di gentilezza... poi dopo mi si può dire che si è preferito un prodotto perchè ***
ma magari evitando di dire "cose esterne" perchè di cose esterne ce ne sono molte e di vario tipo... nulla da dire che se vuoi tutto dentro al case c'era quella o la essence stx 2
però quando uno spende tempo per rispondere (è una cosa per cui non siamo pagati) almeno una risposta del tipo "ringrazio per i pareri datomi, ma per bisogni miei ho preferito questa soluzione che viene incontro alle mie esigenze di ****"

Hai ragione sono stato frettoloso nell'acquisto.
vi ringrazio per i pareri e consigli dati.
ora vi chiedo un altra cosa.da non audiofilo ma da gemer trovo se superlux Ottime,ma molto scomode...
avendo già il microfono zalman cosa mi consigliate?
sempre per gaming non per ascoltere musica.
Trovo carine le audio technica pro ath m50x.
grazie ed un saluto a tutti

Hai ragione sono stato frettoloso nell'acquisto.
vi ringrazio per i pareri e consigli dati.
ora vi chiedo un altra cosa.da non audiofilo ma da gemer trovo se superlux Ottime,ma molto scomode...
avendo già il microfono zalman cosa mi consigliate?
sempre per gaming non per ascoltere musica.
Trovo carine le audio technica pro ath m50x.
grazie ed un saluto a tutti
Prima di consigliare siccome immagino il problema prova ad allargare le superlux e quando le metti premi finche il ferro tocca la fascetta così le allarghi.
Personalmente ti consiglierei le sennheiser 518 o 558 che sono comodissime io le ho.
Oppure guarda le grado

Grazie dopo provo i tuoi consigli per allargarle.spero di non romperle.
le sennheiser sono quelle che mi ispirano di più,ma guarderò anche le altre.
grazie per i consigli.

Pubblicità
Pubblicità