Creative Sound Blaster X-Fi Titanium PCI-e Bulk

Pubblicità

BitCrafter

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
54
Ciao a tutti,
Ho ordinato la scheda video del titolo e volevo chiedervi: all'interno della confezione è presente il cavo ottico per la connessione con un sistema di altoparlati digitale???

Inoltre io nel sistema di altoparlanti (è un pò vecchiotto) ho , come ingresso digitlae, un connettore Coassiale S/PDIF mentre nella scheda che ho ordinato c'è un uscita digitale cone connettore Ottico S/PDIF....cosa devo fare per adattarlo??? si può?????

Aiutatemi per favore!
Grazie a tutti!

Come immaginavo, cmq il problema vero era un altro.
Io ho un impianto di altoparlanti della creative un pò vecchiotto: DesckTop Theatre DTT2500 Digital che ha il decoder con ingresso S/PDIF coassiale.

Ho notato che le nuove schede audio compresa la X-Fi Titanium PCI-e Bulk hanno tutte l'uscita S/PDIF ottica.

Quello che vorrei fare io è utilizzare il sitema di casse che ho con la scheda audio citata sopra.

Come posso fare?? che collegamenti devo fare tra scheda e decoder?? ci vuole anche un adattatore??

Allego anche una immagine del retro del decoder del mio impianto audio per facilitare la spiegazione....!

Aiutatemi plz!!! Sono disperato non ne ho una mezza idea di sta roba audio:D! :(

Perdonami ma, a che prò comprare una scheda audio con un DAC ottimo e poi connetterla ad un DAC inferiore ?

:cav:

Roberto

Per questo chiedo aiuto a voi....come vedi non ne so un cavolo di sta roba! :(

Datemi una mano per favore! :)

Se devi ascoltare solo musica ti consiglio dei monitor o M-Audio o behringer Attivi per sfruttare meglio le potenzialità della scheda audio

se devi ascoltare anche il film o giocare e puoi piazzare un 5.1 si può approfondire

che budget hai ?

Roberto

Con la cifra da te ipotizzata come budget credo che, ti convenga restare su diffusori dedicati al PC ;)

Roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro