Creative Inspire T6100 problema

Pubblicità

pcboy2008

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
62
ho un problema con queste casse 5.1 ho messo tutto bene e non funzionano e sono nuove,quando faccio le prove con il programma apposta per rivelare gli altoparlanti funzionavano,invece quando ascolto la musica ne fanno solo due..cosa devo fare:skept: premetto che ho windows seven,devo formattare e mettere vista?

ho un problema con queste casse 5.1 ho messo tutto bene e non funzionano e sono nuove,quando faccio le prove con il programma apposta per rivelare gli altoparlanti funzionavano,invece quando ascolto la musica ne fanno solo due..cosa devo fare:skept: premetto che ho windows seven,devo formattare e mettere vista?

Un File Audio è pensato per soli due canali ecco perchè ne senti due + il sub, se mandi un file DTS Audio dovrebbero funzionare tutte e 5 i diffusori ;)

Roberto

ho provato i file audio ac3 ma non fanno è strano,quale player di musica devo usare? e soprattutto dove lo trovo un file audio? cmq con i giochi mi funzionano sempre 2 casse ho provato con crysis e pro evolution

allora,se metto un film in dvd si sentono tutte però quelle laterali si sentono un pò più basse ma di poco,forse perchè devono solo riprodurre gli effetti sonori bo..cmq se gioco a un gioco ne sento 4 tranne quella centrale,cmq c'è un modo per ascoltare gli mp3 in tutte le casse? o ci vuole una scheda audio che mi converta fisicamente i file mp3 in multicanali?

Al massimo puoi escludere il centrale usando foobar2000 e il suo dsp convert stereo to 4 channel ;)

Roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro