Aleksej.s
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 55
L'altoparlante destro delle mie Logitech Z313, che ho da fine 2011,ieri è mezzo morto,ora considerando che per quasi tutto uso le mie cuffie turtle beach px3 e dubito fortemente che qualsiasi paio di casse da 50-100 euro sarà mai paragonabile ,ma mi servono "casse sempre accese" da usare magari quando non ho voglia di collegare le cuffie al pc (le uso più in salotto o al pc per la musica classica) per ascoltare video su you tube o qualche partita con videogame,ho letto che consigliate spesso le empire r1000 ma mi sembrano soldi buttati ,finirei per spendere 100 euro per due casse più magari una scheda audio e non ci sarebbe sicuramente paragone con le cuffie (che costavano 279 euro in america all'uscita) quindi fra le due che ho elencato quali prendo?Temo per le trust perché con queste attuali i bassi dl sub hanno sempre dato fastidio ma forse facendone a meno se ne potrebbe sentire la mancanza ? Non voglio spendere più di 50 euro spedizione compresa ,oltretutto staranno messe in una stanza quadrata 4 metri per 6 quindi non serve chissà che potenza ,in caso domani farò l'acquisto su amazon seguendo eventuali vostri consigli