DOMANDA Createmi un impianto home theatre 2.1 o alternativa please

Pubblicità
Premesso che ti puoi dilungare quanto vuoi e che anzi sono curioso di conoscere come progredisci.

La cosa che descrivi sembra anomala. Cosa hai collegato in coax?

Per il resto sta migliorando il suono ? Hai fatto qualche esperimento nel posizionamento?

IL suono è migliorato decisamente pur mantenendo la posizione attuale .... nella parte musicale diciamo il sub si sente poco mentre nei films è più vigoroso anche le le frontali si sentono nelle basse frequenze ... ho collegato via COAX all'ampli il lettore DVD pioneer

Ho inviato una email al servizio assistenza Denon Audiogamma ... ma avendo l'ampli 10anni dubito che mi risponderannno solo per cortesia .... staremo a vedere.

- - - Updated - - -

Mi hanno risposto subito (incredibile) ..... "provi a collegare un'altro lettore col cavo coax così escudiamo problemi per l'ambli ... CHE FURBIIIIIII

Risolto il problema .... ho sostituito il cavo coassiale e tutto per magia è tornato a funzionare.
P.S.
Secondo la DEnon non avevo già provato con un altro DVD ? Secondo voi ? Nulla anche con il blu ray .... per forza era il cavo che non faceva bene contatto evidentemente ... eppure era nuovo ... mah ...
Cmq sento di nuovo felicememte i films i DD e DTS e li vedo a 1080p anche con il pioneer oltre che col blu ray.
Grazie per il sostegno datomi ... a tutti voi grazie.

Mi manca un'ultima cosa .... sto cercando di fare in modo di creare una zona dove si possano staccare i vari cavi che provengono dal muro verso il mobile (in modo da poterli staccare facilmente in caso di spostamento mobile per pulizia ) .. ho trovato i connettori per i cavi satellitari sky , i cavi di rete e antenna TV ... (tutti scollegabili facilmente con le mani) ora mi manca un giunto/connettore per i fili delle casse surround (per ora ci sono i mammuth ma vorrei qualcosa tipo jack che si possa scollegare senza usare un cacciavite ) ... mi consigliate qualcosa ?

Non mi viene in mente come si chiamano ti aggiungo una foto. Io ho fatto così perché le mie pioneer non hanno connettori ma solo il filo che esce.

Allegati

• 20140729_122111.webp
    20140729_122111.webp
    73 KB · Visualizzazioni: 70
Usa connettori a banana e una piastra a parete per diffusori.
YCD313.jpg

Free-Shipping-10-PCS-New-Gold-2-font-b-Speaker-b-font-Inset-font-b-Wall.jpg

Allegati

• $(KGrHqR,!o4FJ,kO)SB8BS,qPciGng~~60_57.webp
    $(KGrHqR,!o4FJ,kO)SB8BS,qPciGng~~60_57.webp
    14.4 KB · Visualizzazioni: 59
Pubblicità
Pubblicità
Indietro