DOMANDA Creare un sito/blog

Davide Bianchi

Utente Attivo
697
121
CPU
Ryzen 7 5800X
Dissipatore
NZXT Kraken X63
Scheda Madre
Msi MPG B550 Carbon wi fi
HDD
Sabrent rocket 4.0 500gb + 1TB Crucial MX500 + 3TB Tosbiha P300
RAM
Crucial Ballistix 2x16gb 3600mhz CL16
GPU
RTX 3070 TUF OC
Audio
integrata
Monitor
MSI Optix-MAG274QRF-QD 1440P 165HZ
PSU
NZXT C750W 80plus gold
Case
NZXT H710i
OS
windows 10 pro 64 bit
Ciao a tutti, mi piacerebbe un sacco aprire un sito/blog tutto mio utilizzando wordpress, quello che mi piacerebbe sapere è come riuscire a mantenere l'hosting. Mi spiego meglio : all'inizio ovviamente ci devo andare di tasca mia ma è un investimento che farei volentieri (per iniziare i prezzi sono abbastanza bassi in generale) anche per imparare qualche skill professionale in più, ma riuscirò mai a ricavarci qualcosa? l'intento principale non è quello, però se riuscissi a ricavarci qualcosina anche poco ma almeno da riuscire a coprire le spese sarei al settimo cielo.
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Ciao a tutti, mi piacerebbe un sacco aprire un sito/blog tutto mio utilizzando wordpress, quello che mi piacerebbe sapere è come riuscire a mantenere l'hosting. Mi spiego meglio : all'inizio ovviamente ci devo andare di tasca mia ma è un investimento che farei volentieri (per iniziare i prezzi sono abbastanza bassi in generale) anche per imparare qualche skill professionale in più, ma riuscirò mai a ricavarci qualcosa? l'intento principale non è quello, però se riuscissi a ricavarci qualcosina anche poco ma almeno da riuscire a coprire le spese sarei al settimo cielo.
ciao,
credo che guadagnare... Devi avere una botta di anima!
Di cosa parleresti esattamente?
Per me, oltre che blog, dovresti gestire minimo una pagina Facebook dove condividere i tuoi articoli e magari anche Twitter!

P.S. Se scrivi di cose molto ricercate e che pochi sanno... be li puoi sperare. Se ad esempio parli di Hardware, difficile avere visibilità vista la quantità di persone che ne parla!
 
  • Mi piace
Reazioni: Alispezzate

Dagner

Nuovo Utente
28
7
Per quanto ho visto, per arrivare ad un livello "decente" di guadagno devi essere innovativo e soprattutto moooolto paziente...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili