DOMANDA Creare un sito/blog

Davide Bianchi

Utente Attivo
489
42
Hardware Utente
CPU
intel core i5 6600k
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE 2
Scheda Madre
Gigabyte Z170 Gaming 5 Eu
Hard Disk
500 gb seagate barracuda 7200 rpm, WD 1000GB caviar blue e samsung ssd 840 pro 128gb
RAM
ddr4 16Gb corsair vengeance LPX 2133 mhz
Scheda Video
MSi Gtx 1070 Gaming X
Scheda Audio
integrata
Monitor
LG29UM67
Alimentatore
EVGA Supernova GQ 650W 80plus gold
Case
NZXT H440 Bianco/nero
Sistema Operativo
windows 10 pro 64 bit
Ciao a tutti, mi piacerebbe un sacco aprire un sito/blog tutto mio utilizzando wordpress, quello che mi piacerebbe sapere è come riuscire a mantenere l'hosting. Mi spiego meglio : all'inizio ovviamente ci devo andare di tasca mia ma è un investimento che farei volentieri (per iniziare i prezzi sono abbastanza bassi in generale) anche per imparare qualche skill professionale in più, ma riuscirò mai a ricavarci qualcosa? l'intento principale non è quello, però se riuscissi a ricavarci qualcosina anche poco ma almeno da riuscire a coprire le spese sarei al settimo cielo.

EasyMan QV

Azienda Verificata
Società Verificata
7,866
5,297
Hardware Utente
Ciao a tutti, mi piacerebbe un sacco aprire un sito/blog tutto mio utilizzando wordpress, quello che mi piacerebbe sapere è come riuscire a mantenere l'hosting. Mi spiego meglio : all'inizio ovviamente ci devo andare di tasca mia ma è un investimento che farei volentieri (per iniziare i prezzi sono abbastanza bassi in generale) anche per imparare qualche skill professionale in più, ma riuscirò mai a ricavarci qualcosa? l'intento principale non è quello, però se riuscissi a ricavarci qualcosina anche poco ma almeno da riuscire a coprire le spese sarei al settimo cielo.
ciao,
credo che guadagnare... Devi avere una botta di anima!
Di cosa parleresti esattamente?
Per me, oltre che blog, dovresti gestire minimo una pagina Facebook dove condividere i tuoi articoli e magari anche Twitter!

P.S. Se scrivi di cose molto ricercate e che pochi sanno... be li puoi sperare. Se ad esempio parli di Hardware, difficile avere visibilità vista la quantità di persone che ne parla!

• Mi piace
Reactions: Alispezzate

Entra

oppure Accedi utilizzando