DOMANDA Creare scaletta in VLC

Blusteve

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti.

Tutta la mia musica in mp3 è organizzata cosi:
CARTELLA "MUSICA" --> SOTTOCARTELLA "NOME ARTISTA" --> SOTTOCARTELLA "NOME ALBUM" --> BRANI ALBUM
Sono oltre 20.000 files in 1.600 cartelle circa.

Vorrei crearmi una scaletta in modo da caricare tutta la musica in VLC per poi riprodurre i brani in modalità CASUALE.
Se trascino la cartella MUSICA (che è quella che contiene tutto) nella schermata di VLC, dovrei poi cliccare su ogni cartella per espanderla e permettere cosi al lettore di prendere in considerazioni i brani contenuti...
Se non faccio questo (ho già provato) la selezione di riproduzione ruota attorno ad una trentina (o qualcosa del genere) di brani e riproduce sempre quelli.

Vi risulta?
Sbaglio qualcosa?
Come posso risolvere?

Grazie.
Ciao.
 

Marcellone51

Nuovo Utente
20
1
Ciao a tutti.

Tutta la mia musica in mp3 è organizzata cosi:
CARTELLA "MUSICA" --> SOTTOCARTELLA "NOME ARTISTA" --> SOTTOCARTELLA "NOME ALBUM" --> BRANI ALBUM
Sono oltre 20.000 files in 1.600 cartelle circa.

Vorrei crearmi una scaletta in modo da caricare tutta la musica in VLC per poi riprodurre i brani in modalità CASUALE.
Se trascino la cartella MUSICA (che è quella che contiene tutto) nella schermata di VLC, dovrei poi cliccare su ogni cartella per espanderla e permettere cosi al lettore di prendere in considerazioni i brani contenuti...
Se non faccio questo (ho già provato) la selezione di riproduzione ruota attorno ad una trentina (o qualcosa del genere) di brani e riproduce sempre quelli.

Vi risulta?
Sbaglio qualcosa?
Come posso risolvere?

Grazie.
Ciao.
Buonasera, io aggiungo le canzoni, clickando con il tasto destro del mouse, ad una ad una oppure aggiungendo tutto un album. Il problema mio invece è un altro: ogni volta che apro l' applicazione, da iniziali 60', ad esempio, diventano 45. Riaggiungo nuove canzoni e, alla riapertura, qualcuna e' andata persa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!