Maurizyo91
Utente Èlite
- Reazioni
- 890
- Punteggio
- 136
aahh...comunque non penso vada bene perche è fatto per funzionare a 230v!È un'idea , non è ho a portata di mano ora:-(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aahh...comunque non penso vada bene perche è fatto per funzionare a 230v!È un'idea , non è ho a portata di mano ora:-(
chiedo al sommo @Blume
mettendo un regolatore sul cavo della 12v di una diramazione dell'ali , posso ricavarmi un fan controller fai da te per gestire 30-40w senza comprare un dispendioso fan controller?
se si come posso fare?
ci sono potenziometri da 30-40-50w che posso usare per mandare le ventole (gt5400rpm) da 0 a 100% (il wattaggio massimo di assorbimento di ognuna e' 13w )
grazie 1000 mod...
quindi a questo punto fan controller normale? XDSaresti disposto a mettere nel case una cosa del genere...
...è bello grosso e poi ti farebbe da elemento riscaldatore nel case.
Per non parlare del prezzo.
Senza dubbiamente!!!quindi a questo punto fan controller normale? XD
Senza dubbiamente!!!
a me hanno cercato 5€ per una da 15W me ne servivano 5....5*5=25€ a 40 ho preso il controller controllabile via internet da 30W massimi per canale!quindi a questo punto fan controller normale? XD
a me hanno cercato 5€ per una da 15W me ne servivano 5....5*5=25€ a 40 ho preso il controller controllabile via internet da 30W massimi per canale!
Si alla fine quello mi tocca xd
Che fan controller hai preso ?
Io sto pensando ad un lamptron fc 5 v2 ...
da quanto ho letto non è un granchè, poi ha soli 10w a canale :sisi:BitFenix Recon
pure io ho letto cosi ma sulla confezione c'è scritto 30W!!! -.-''da quanto ho letto non è un granchè, poi ha soli 10w a canale :sisi:
appena mi ritorna il case prendo un fc touch :D
Uno di quelli per regolare la luce di una stanza invece del classico on off