creare fan controller

Pubblicità

Per quanto riguarda questo che mi sai dire?

- - - Updated - - -

:-)

- - - Updated - - -

beh direi di si!!!

solitamente prestampato o circuito prestampato quelli gia fatto (tipo mobo) mentre quelli vuoti dove vai tu a saldare millefori o breadboard

:-)

Ultima modifica:
ciao...scusa non mi arrivavano le notifiche ... comunque no lo vedo perche bisogna essere registrati!!

i link non penso possa stare perche si tratta di un sito concorrente!

Dai non mi scrivere cose che già so , stavo aspettando di entrare da pc x mettere l'immagine del mio fan controller che ho postato sul forum del team di oc i cui membri siamo tutti di tom's

Questo è l'immagine , cosa riesci a dirmi riguardo le sue caratteristiche?

Dai non mi scrivere cose che già so , stavo aspettando di entrare da pc x mettere l'immagine del mio fan controller che ho postato sul forum del team di oc i cui membri siamo tutti di tom's

Questo è l'immagine , cosa riesci a dirmi riguardo le sue caratteristiche?
scusa quale immagine...non ti seguo!

allora...qua sono trimmer da 50Kohm sono esageratamente grandi come resistenza...e per niente potenti...poi vedo anche diodi e resistenza...non conoscendo lo schema posso solo dirti che probabilmente questo regola delle ventole da un paio di watt massimo

allora...qua sono trimmer da 50Kohm sono esageratamente grandi come resistenza...e per niente potenti...poi vedo anche diodi e resistenza...non conoscendo lo schema posso solo dirti che probabilmente questo regola delle ventole da un paio di watt massimo

Ok , grazie 1000

Quindi per il potenziometro basta che lo metto sulla linea della 12vgiusto?
Altra domanda:-) quel potenziometro che mi hai consigliato da 50w e 3ohm riuscirebbe a gestire senza problemi anche una ventola che richiederebbe anche 5w giusto?

Ok , grazie 1000

Quindi per il potenziometro basta che lo metto sulla linea della 12vgiusto?
Altra domanda:-) quel potenziometro che mi hai consigliato da 50w e 3ohm riuscirebbe a gestire senza problemi anche una ventola che richiederebbe anche 5w giusto?
riesce a gestire qualunque ventola o pompa fino a 50W oltre no!
quindi di meno vai tranquillo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro