Creare Backup Completo App .exe Windows 8.1

Pubblicità

andreafeletto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti. Non sono in grado di trovare un'applicazione che crei un installer o una versione portatile di singole applicazioni (non metro). Sapreste consigliarmene una?

Non mi è chiaro cosa vuoi fare, tutti i programmi hanno già il loro file di installazione... e la creazione di app portable dipende dalla licenza della singola applicazione (e dovresti usare programmi tipo thinapp che sono dedicati ad aziende)

Se parliamo di salvare in un installer anche le relative impostazioni e eventuali componenti aggiuntive mi pare ci fosse comodo program manager che faceva una cosa simile, ma imho meglio un backup manuale dei singoli file, che eventualmente possono essere inseriti tramite un autoestraente ad hoc

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per la risposta, mi spiego meglio. Ogni volta che installo un'app elimino l'installer. Ora io vorrei poter salvare in un hard disk esterno l'installer ma visto che ciò non è possibile (colpa mia) vorrei un modo per archiviarle in modo che in caso di necessità bastino poche operazioni per reinstallarlo.

Se stiamo parlando di programmi windows la cosa migliore e' conservare l'installer originale.
Puoi tenere gli exe solo se sono versioni "portabili".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro