crazy crazy pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io aggiungerei una pompata di ram...
oppure considerando il mio attuale sistema aggiungerei anche una s/m miglliore e un hd aggiuntivo
dovendo rimanere nel tuo modico budget:D:D:D

Tenendosi l'Amd sempron da 1.6ghz?
beh nel suo caso prenderei solo 1 pò di ram e poi farei una scelta uso il pc per fare qualche giochino? oppure scarico roba da internet?

nel primo caso prenderei una scheda video ovviamente non puoi pretedere chissà che penso una ati 4600 la più base che c'è

nel secondo caso opterei per un hd abbastanza capiente

CPU: amd sempron 2800+ (1.61Ghz...)...Mainboard: MICRO-STAR INTERNATIONAL CO, INC MS-7181RAM: 1.5GHard Disk: 350GScheda Video: Ati Sapphire x1650pro 512 mbScheda Audio: VIA Vinyl AC'97 Codec Combo Driver (WDM) 5.1Monitor: LG 19" M1921TAAlimentatore: 450wSistema Operativo: Microsoft Windows Home Edition Versione 2002 Service pack 3

Prendi un buon alimentatore 85+ da 350W piu un HD piu qualche birra , e lo lasci per muletto/torrent :asd:

calma calma non ci crederete ma io ci gioco con questa configurazione!:asd:
tra i giochi c'è grid, crysis, devil may cry 4 e altri!:asd:

:blush::blush::blush:

nel primo caso prenderei una scheda video ovviamente non puoi pretedere chissà che penso una ati 4600 la più base che c'è
non sono già cpu limited con la x1650??

È fuori dalla tua portata luke! :asd:

mi dici con che dettagli e risoluzione hai osato giocare a crysis?? Ti prego! :inchino:

:lol:
comunque il budget virtuale si abbassa a 100!!!:mad:
sono cpu limited secondo voi?
si secondo me si:D:D ma la scheda video darebbe comunque una ravvivata alla situazione... per non parlare della ram

un overcloccatina qui un settaggio li e vai benone:lol::lol:
il processore non lo cambierei sennò prendi solo quello dato che suppongo che il tuo sempron sia soket 939 hmmm l'alternativa potrebbe essere prendere solo una sk madre, una cpu e 1 pò di ram tipo... hmmm

un athlon x2 5200+ 51.60€
una asrock alive nf6g glan 37.20€
e 2x1Gb DDR 800Mhz Kingston 2x12€

tot 112.8€ non male direi:asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità