Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh nel suo caso prenderei solo 1 pò di ram e poi farei una scelta uso il pc per fare qualche giochino? oppure scarico roba da internet?Tenendosi l'Amd sempron da 1.6ghz?
non sono già cpu limited con la x1650??nel primo caso prenderei una scheda video ovviamente non puoi pretedere chissà che penso una ati 4600 la più base che c'è
1100 euro solo il pc... 329 se non sbaglio il monitor e 149 le casse :asd: ma dopo 10 anni di pc dei dinosauri ci voleva :sisi:vedo che adesso stai meglio! :asd: alla modica cifra di???:lol:
ecco vedi? io da parte avrei solo 120....:asd:1100 euro solo il pc... 329 se non sbaglio il monitor e 149 le casse :asd: ma dopo 10 anni di pc dei dinosauri ci voleva :sisi:
Prova a comprarti le casse usate XD.ecco vedi? io da parte avrei solo 120....:asd:
ce le ho già! belle, logitech! :lol:Prova a comprarti le casse usate XD.
1024 con alcune cose medie alcune basse e solo l'acqua alta... mi va sui 20
:lol:però....pensavo molto peggio..... in fondo sei sotto i requisiti minimi...non male davvero.....:sisi:
si secondo me si:D:D ma la scheda video darebbe comunque una ravvivata alla situazione... per non parlare della ram:lol:
comunque il budget virtuale si abbassa a 100!!!:mad:
sono cpu limited secondo voi?