crash sistema gtx 295 aiuto!!!

Pubblicità
Mah windows vista anche se non è il miglior sistema operativo che ha sfornato microsoft è molti gradini sopra xp soprattutto per le funzionalità.
Tornando it.

Per naruto io gioco a crysis a 16:9 finora per fortuna non ho avuto questi problemi.

Gli unici problemi che ho riscontrato fino adesso con i giochi sono per colpa dei driver creative in combinazione con giochi della codemaster -.-

Attila i cavi di alimentazione della gpu sono collegati correttamente?
Si riavvia? Cioè appena fai conferma per la risoluzione il pc si riavvia senza dare errori?

si riavvia il pc senza darmi alcun errore invece far cry 2 mi chiude solo il gioco invece alle risoluzioni preimpostate tutto ok:cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::help::help::help::help::help:

A me far cry 2 mi dava problemi se overcloccavo la cpu, che al tempo era un e6750... Nel senso che se iniziavo il gioco con la cpu settata in un modo poi se cambiavo frequenze o voltaggi il salvataggio non mi funzionava più e se iniziavo una nuova partita il gioco crashava...

Intalla un programmino chiamato DRIVER SWEEPER --> disinstalla i driver --> riavvia --> entra in modalità provvisoria "F8 dopo il boot della scheda madre" --> Lancia questo programmino --> seleziona tutte le voci riguardanti NVIDIA-SCHEDA VIDEO --> Fai partire la pulizia --> Riavvia --> Installa i nuovi driver --> riavvia --> Gioca in FULL HD WIDESCREEN :ok::ok:

Intalla un programmino chiamato DRIVER SWEEPER --> disinstalla i driver --> riavvia --> entra in modalità provvisoria "F8 dopo il boot della scheda madre" --> Lancia questo programmino --> seleziona tutte le voci riguardanti NVIDIA-SCHEDA VIDEO --> Fai partire la pulizia --> Riavvia --> Installa i nuovi driver --> riavvia --> Gioca in FULL HD WIDESCREEN :ok::ok:
sia 16:9 che 16:10 sono wide.

Il suo schermo non puo raggiungere la risoluzione 1920x1200 (16:10)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro