raga ho bisogno del vostro aiuto mi succede una cosa allucinante ,allora quando avvio crysis e vado a modificare i valori della grafica e metto la massima risoluzione cioè 1900x1080 (posseggo un monitor asus 24 pollici 16/9 full hd) e attivo l'aa a 4x il sistema mi craha cioè si riavvia il pc mentre se gioco con i valori preimpostati non succede nulla la stessa cosa vale anche per far cry 2 .
Invece quaqndo gioco a cull of duty 4 con la massima risoluzione e i filtri tutti a ttivi a manetta non succede niente mi fa giocare liberamente .
Poi un altra cosa impossibbile da capire se aGGIORNO I DRIVER della scheda gtx 295 (attualmente tengo i 182.50) e ci metto i 186.18 oppure i 182.85 i giochi non mi funzionano mi da errore .
aiutatemi a capire x favore sono davvero disperato.
Invece quaqndo gioco a cull of duty 4 con la massima risoluzione e i filtri tutti a ttivi a manetta non succede niente mi fa giocare liberamente .
Poi un altra cosa impossibbile da capire se aGGIORNO I DRIVER della scheda gtx 295 (attualmente tengo i 182.50) e ci metto i 186.18 oppure i 182.85 i giochi non mi funzionano mi da errore .
aiutatemi a capire x favore sono davvero disperato.