Makankosappo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 23
Dopo qualche giorno si è ripresentato il problema, anche subito dopo aver fatto una pulizia con DDU.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da MSi Afterburner, prova ad abbassare il core clock di 150MHz. Vedi se continuaDopo qualche giorno si è ripresentato il problema, anche subito dopo aver fatto una pulizia con DDU.
ContinuaDa MSi Afterburner, prova ad abbassare il core clock di 150MHz. Vedi se continua
Se abbassi il memory clock di 200mhz?
Dall'ultima volta che mi è crashata la GPU non viene più riconosciuta. Stato del dispositivo dice "Codice 43".Se abbassi il memory clock di 200mhz?
Neanche facendo pulizia dei driver con DDU e reinstallandoli la riconosce?Dall'ultima volta che mi è crashata la GPU non viene più riconosciuta. Stato del dispositivo dice "Codice 43".
(Di conseguenza non ho potuto abbassare il memory clock)
prova ad eseguire DRIVERBOOSTER e ad installare ciò che dice.Dall'ultima volta che mi è crashata la GPU non viene più riconosciuta. Stato del dispositivo dice "Codice 43".
(Di conseguenza non ho potuto abbassare il memory clock)
Comincia smontando la GTX 460, poi svita le viti che trovi sul retro del PCB per rimuovere il suo dissipatore. Poi, munisciti di un panno, bagnalo con dell'alcool isopropilico e pulisci qualsiasi traccia di pasta termica.Niente da fare.
Inforno? Se si mi dite le istruzioni?
Dovrò rimettere la pasta termica dopo la "cottura" giusto?Comincia smontando la GTX 460, poi svita le viti che trovi sul retro del PCB per rimuovere il suo dissipatore. Poi, munisciti di un panno, bagnalo con dell'alcool isopropilico e pulisci qualsiasi traccia di pasta termica.
Una volta fatto, prendi una teglia da forno e con della carta stagnola costruisci dei piedini e fissali nei buchi delle viti della GPU in modo da sollevarla e non tenerla direttamente a contatto col forno. Poi tienila a 250°C per 10 minuti, e nel frattempo incrocia le dita. Una volta completata la cottura, lasciala raffreddare per qualche oretta, poi reinseriscila nel PC e prega che vada bene.
È un'ultima soluzione, da provare solo se non si ha più niente da fare; è una procedura rischiosa, ma peggio di così non può andare, quindi tanto vale provare :D
CertoDovrò rimettere la pasta termica dopo la "cottura" giusto?
Chiariamo:vaiiiiiii!!!!!!!! :cavallo::cavallo::cavallo:
fra quanto è pronta la pizza?
Niente, tentativo fallito.![]()
Sono saltati due pezzi e si è fuso il connettore... Deduco sia inutilizzabile