Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Problemini, parli della scheda video??no, non può essere, al massimo vedresti rallentamenti perchè la cpu non ci sta dietro. allora avrà dei micro problemini che in un test o pochi minuti non noti, ma nell'uso prolungato si. non vedo altre possibilità
si. la prova definitiva sarebbe testarla in un altro pc.Problemini, parli della scheda video??
Ci provo... vediamo come va...si. la prova definitiva sarebbe testarla in un altro
si. la prova definitiva sarebbe testarla in un altro pc.
Ok. Qui vedo che comunque è impostata a 1066mhz (vedi 533mhz perchè cpuz fa vedere la frequenza effettiva, ddr = double data rate). Essendo ram a 2133mhz, come hai detto, sicuramente supportano xmp. Vai nel bios e vedi se trovi una voce del genereBuon anno anche a te...
Appena si sveglia mia figlia te lo dico... ???
CPUZ Visualizza allegato 396368
Bene... ho sbagliato qualcosa... forse è quello...Ok. Qui vedo che comunque è impostata a 1066mhz (vedi 533mhz perchè cpuz fa vedere la frequenza effettiva, ddr = double data rate). Essendo ram a 2133mhz, come hai detto, sicuramente supportano xmp. Vai nel bios e vedi se trovi una voce del genere

Immagino... ^_^In informatica ci sono mille combinazioni possibili. Potrebbe esser quello. Ma doveva dartelo pure prima. Ma poteva anche esser che senza sfruttarlo a fondo non si era manifestato.
Ecco appunto, per minare si usa la sola potenza di calcolo, non la parte grafica. Fai il cambio a questo puntoNiente...
Questo è quanto...
Visualizza allegato 396404
Il venditore mi ha detto che la usava per minare e a lui funzionava... ma ha anche detto che se non funziona mi restituisce subito i soldi...
Ok restituisco allora...Ecco appunto, per minare si usa la sola potenza di calcolo, non la parte grafica. Fai il cambio a questo punto