Ma infatti sembra che non vadano! :asd: Le RAM poi non sono fatte a "settori"? Quindi più RAM usi e più è probabile che si usino "settori" danneggiati... normalmente vanno, poi se le utilizzi a pieno è più probabile che vadano in palla.
Magari il concetto che esprimo io è sbagliato, ma non vedo come una saldatura possa creare un problema se giochi a GTA V e non se stai seduto fermo a fissare il monitor. :boh:
Tra l'altro internet VA ed anche bene, smette di funzionare il browser (cioè proprio il programma) nel momento in cui, giocando a GTA V, il pc non si riavvia ma gli crasha semplicemente l'app. Quando gli crasha teoricamente il pc dovrebbe stare a posto, se è l'app che dà problemi, crashata e chiusa quella dovrebbe comunque andare bene, invece DA QUEL MOMENTO inizia a fare cose strane, anche utilizzando internet, ma il malfunzionamento non è della linea bensì proprio dei vari browser che si provano ad usare (questo intendevo).
Il mem test positivo dove lo hai visto? :boh:
Come detto all'inizio, le temperature sembrano rientrare nel range di stabilità (in più post si capisce che non hai letto, e sarebbe meglio forse farlo se devi intervenire, se no sulla base di cosa intervieni?).
Io gli ho fatto usare Riva Tuner con MSI Ufterburner per tenerle d'occhio, non so se ci sono altri test o metodi.
Cmq le escluderei anche io, in quanto ha il problema dopo lo stesso lasso di tempo sia a pc appena acceso sia se prima ci ha giocato ad altro.
Inoltre, con uno stress test, si dovrebbe presentare il problema, cosa che invece non è... :boh:
@
Yoshi91 Tu cosa ne pensi? :look: Avevi una mezza idea ed ha fatto quanto chiesto.. qual era? Si è confermata?