PROBLEMA Crash improvviso del software

Pubblicità

CryptoCode

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
51
Salve, ultimamente mentre gioco il software crasha improvvisamente. Non so da cosa sia causato, ho fatto memtest e non ha rilevato errori, ho anche eseguito un'installazione pulita di Windows 10.
Vi elenco la mia configurazione:
Ryzen 7 2700x + cooler stock
B450 Tomahawk Max
1660Ti Gaming X
Corsair Vengeance RGB Pro
Seasonic Focus 550W 80 Gold

Poco fa, mentre navigavo in Internet, l'intero sistema si è bloccato. Ho provato a spegnere il PC da "Arresta il sistema" ma non ha eseguito il comando, non apre nessun programma, nemmeno il Task Manager

Ultima modifica:
Soluzione
Testerò per 3 giorni e ti farò sapere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il PC continua a crashare. Stavo giocando a Rainbow Six e all'improvviso è crashato, ma stavolta non è crashato come l'ultima volta che mi era spuntata la finestra per segnalare l'errore, si è semplicemente chiuso, dopo avvio Chrome e anche esso non risponde, allora lo chiudo e lo riapro. Ora dovrei testare il PC senza scheda di rete, ma non saprei come connettere il PC ad internet, dato che il router è lontano dalla stanza dove ho il PC.

Il PC continua a crashare. Stavo giocando a Rainbow Six e all'improvviso è crashato, ma stavolta non è crashato come l'ultima...
Il PC continua a crashare. Stavo giocando a Rainbow Six e all'improvviso è crashato, ma stavolta non è crashato come l'ultima volta che mi era spuntata la finestra per segnalare l'errore, si è semplicemente chiuso, dopo avvio Chrome e anche esso non risponde, allora lo chiudo e lo riapro. Ora dovrei testare il PC senza scheda di rete, ma non saprei come connettere il PC ad internet, dato che il router è lontano dalla stanza dove ho il PC.

Ho rimosso la scheda di rete, ma continua a crashare. @BWD87 cosa potrebbe essere a questo punto?

Ultima modifica:
Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro