BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,082
- Punteggio
- 244
Le crucial ballistix 3200Mi puoi consigliare quale acquistare per la mia configurazione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le crucial ballistix 3200Mi puoi consigliare quale acquistare per la mia configurazione?
Già che sono "costretto" a sostituirle vorrei prendere un kit 2x16gb oppure, se quest'ultimo costa troppo, un singolo banco 1x16gb per poi aggiungerne un altro appena posso. Cosa dici?
No, mai installare un banco solo su un pc sel genere, dimezzeresti le prestazioni dato che andrà in single channel. Quindi, ecco un kit 2x16gb 3200Già che sono "costretto" a sostituirle vorrei prendere un kit 2x16gb oppure, se quest'ultimo costa troppo, un singolo banco 1x16gb per poi aggiungerne un altro appena posso. Cosa dici?
Inviato da Mi 9T tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
No, mai installare un banco solo su un pc sel genere, dimezzeresti le prestazioni dato che andrà in single channel. Quindi, ecco un kit 2x16gb 3200
Il regolamentooooo leggilo :popo:ok grazie. allora procedo con 2x8gb anche perchè amazon mi rimborsa le vengeance.
Mi puoi dire che differenza c'è tra cl15 3000 e cl16 3200?
Si blocca per qualche secondo poi si spegne provando a riavviarsi ma non ci riesce e per farlo ripartire lo devo riavviare con il tasto manualeMa guarda te :muro: ma continua ad incepparsi il pc?
Ma chi, il monitor o il pc??Si blocca per qualche secondo poi si spegne
Sempre il pc!!!Ma chi, il monitor o il pc??
Ma perché mi dici che si spegne il pc??? Sai quand'è che un pc si spegne??? Quando denteo al pc non c'è nemmeno un condensatore acceso.Sempre il pc!!!
Adesso ho aggiornato alla versione bios raccomandata e provo a formattare per escludere che il problema dipenda da qualche software