Buongiorno Athes,
ho la soluzione
innanzi tutto dovresti accertarti che stai installando l'ultima versione del software
puoi trovarla qui:
http://bit.ly/SupportAssist
il fatto che non si avvii potrebbe dipendere da molteplici cause mi viene segnalato comunque in molti casi la soluzione seguente funziona.
IMPORTANTE
Inviami per favore il tuo indirizzo e-mail a cui inviarti il file del punto 3.
con un messaggio privato qua sul forum
Apri questo log file (6664 é il nome della build e puo' essere differente sulla tua macchina)
C:\ProgramData\PCDr\6664\logs\sharpui.log
ricerca questa stringa: "Failed to parse date: {raw date string}"
se hai questa stringa di deboug loggata, allora segui queste istruzioni:
1. Vai nella directory di installazione. Tipicamente “C:\Program Files\Dell\SupportAssist”.
2. Crea una nuova cartella e chiamala esattamente “
resource_drops”.
3. Copia il file "cui_dell.txt" dentro la cartella resource_drops appena creata.
4. Rinomina il file cui_dell.txt in "
cui_dell.p5i"
5. Avvia SupportAssist.
se ancora non si risolve ti invito ad avviare una segnalazione al supporto tecnico in modo che qualcuno possa prendere in gestione il tuo caso ed assisterti per la risoluzione.