PROBLEMA Crash continui durante l'esecuzione di giochi a tempi alternati

Pubblicità
Ho modificato l'impostazione DRAM-Frequency ho provato anche ad accedere nuovamente al bios e sopra invece di 3600 o 3200. Comunque per il momento nessun crash del gioco

Credo di averli installati, sono andato qui https://www.amd.com/en/support ho messo Processore e poi selezionato il mio processore e scaricato, credo di averlo fatto nel modo corretto se non sbaglio.
Questo è lo screen riguardante la modifica da 3600 a 3200 non so se è stata applicata, non me la cavo molto a leggere questi dati

In questo momento durante gli screen ho il gioco in esecuzione
Visualizza allegato 452864
Non parlavo dei driver del processore , ma di quelli del chipset, come ti ho scritto chiaramente sopra .

Poi Hwinfo64 devi aprirlo in modalità sensor only, per vedere questi di dati

CB23 5800X Fuma2 130W.webp

Aprite Hwinfo64 in modalità sensor only e ci togliamo ogni dubbio

Anche per me stanno andando a 1600 MHz

Ieri dopo aver installato quel chipset e impostato a 3200 la dram frequency non ho subito crash di nessun tipo mentre giocavo 🤩 adesso non capisco se è il chipset o i 3200 settati che hanno risolto il problema 🤔

Ieri dopo aver installato quel chipset e impostato a 3200 la dram frequency non ho subito crash di nessun tipo mentre giocavo 🤩 adesso non capisco se è il chipset o i 3200 settati che hanno risolto il problema 🤔
Se vuoi "tagliare la testa al toro" rimetti le ram 3600 e vedi se ti danno problemi, in caso vada tutto liscio allora è un problema di driver troppo datati e non più compatibili con le nuove versioni di windows o altro software.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro