PROBLEMA Crash continui - allego combofix

Pubblicità

Blad3Runner

Utente Attivo
Messaggi
40
Reazioni
6
Ciao a tutti,
ormai almeno una volta al giorno mi crasha il pc. Durante una qualsiasi attività (anche non "pesante", semplice navigazione, etc) prima si scollegano gli schermi che non ricevono più alcun segnale, poi ripartono mostrandomi una schermata blu con scritte bianche che dura un paio di secondi, ed infine il pc si riavvia in automatico.
Il pc è un assemblato con componenti abbastanza recenti, comprate intorno ad aprile 2012. Antivirus utilizzo AVG free, firewall di windows..consigli? Dovrei prendere qualcosa a pagamento?

ComboFix.txt

Grazie mille,
Alex

edit: appena conclusa scansione completa con malware bytes, nessun elemento nocivo rilevato
 
Ho controllato il log è non risultano infezioni.
Per visualizzare la causa del crash di sistema , opterei di togliere il riavvio automatico per vedere la schermata errore.
Quindi:
Start
pannello di controllo
sistema e sicurezza
sistema
a sinistra clicca su impostazioni di sistema avanzate.
In avanzate , sotto avvio e ripristino clicca su Impostazioni
togli la spunta da Riavvia automaticamente
clicca su OK.
Aspetta il crash di sistema e riporta qui l'intera schermata di errore.

P.S:combofix andava eseguito sul desktop , ma lascia stare.
 
se il sistema si avvia scarica whocrashed e posta il risultato della lettura del file dmp
 
Sembra un problema legato al driver della scheda video.... prova a verificare sul sito amd la presenza di un driver più aggiornato e scaricalo. Disinstalla l'attuale in mod provvisoria mediante uno strumento tipo driver sweeper, revo o your uninstaller riavvia e installa il nuovo più aggiornato. Aggiorna anche il bios se puoi.

Se non funziona, disinstalla sempre in mod provvisoria con rete i driver della scheda video e tutto ciò che la riguarda , una volta fatto, riavvia sempre in mod provvisoria con rete, elimina tutti i temp aiutandoti con ccleaner, dopo vai in gestione dispositivi , schede video, click destro sulla tua scheda video e scegli aggiorna software driver.

Facci sapere.
 
Ultima modifica:
infatti devi prima disinstallarli con driver sweeper per esempio e poi andare sul sito amd e scaricare ed installare l'ultimo rilasciato per la tua scheda video
 
Dopo un pò di casini (dal sito AMD trovavo solo l'autodetect che non avviava la ricerca in quanto secondo lui avevo già i driver aggiornati) ho trovato il 12.11 beta e al momento sembra andare tutto bene. Intanto grazie di tutto!

- - - Updated - - -

Punto e a capo..provo ad aprire dei giochi e dura 4 secondi prima di crashare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top