PROBLEMA crash consecutivi in gioco

Pubblicità
Da quanto è attivo?
Una mezz'oretta circa

allora, non sto più avendo schermate blu per fortuna, ma ho scaricato un gioco abbastanza leggero (aim lab) giusto per vedere se avevo sistemato tutto, ma nulla, dopo aver fatto una partita tipo battleroyale offline con i bot mi è crashato il gioco...
Ora sto scaricando unigine heaven per testare la scheda video.
da dove installo prime 95?
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
I crash casuali di giochi vari ignoriamoli per ora, potenzialmente son solo i giochi fatti male. Per ora stiamo controllando che non bsoddi

I crash casuali di giochi vari ignoriamoli per ora, potenzialmente son solo i giochi fatti male. Per ora stiamo controllando che non bsoddi
Ok, allora nulla
pero ieri sera mentre installavo tutti i software per monitorare il pc mi sono trovato un gioco "good game empire" non l'ho aperto ho solo canceellato il collegamento, solo che non lo trovo più nei programmi... cosa faccio?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
acceso da due ore e ancora niente bdos

Ultima modifica:
Ok, allora nulla
pero ieri sera mentre installavo tutti i software per monitorare il pc mi sono trovato un gioco "good game empire" non l'ho aperto ho solo canceellato il collegamento, solo che non lo trovo più nei programmi... cosa faccio?
acceso da due ore e ancora niente bdos
Son solo programmi installati di default da Windows. Cancellali da start e basta

Quello chiedilo alla fabbrica. Quando qualcosa scazza così casualmente, solitamente è la RAM, è uno dei pezzi che può avere problemi più facilmente, insieme ai dischi meccanici.
ma a chi dovrei fare l'rma? alla kingstone o a diginetstore?

(se metto solo un banco entrambi fanno partire winows)

Sto facendo un'altra memetest ad entrambi i banchi

ho provato a giocare a cs:go con i due banchi e non mi ha crashato...
(giuro che non vi sto trollando)
Vuol dire che ci ho visto giusto allora :sisi:
Memtest lascialo andare per un bel po', possibile comunque che a 2666 le memorie stiano stabili e non ti diano alcun problema. Still, le manderei in RMA dato che Ryzen ne risente molto delle frequenze della ram

Vuol dire che ci ho visto giusto allora :sisi:
Memtest lascialo andare per un bel po', possibile comunque che a 2666 le memorie stiano stabili e non ti diano alcun problema. Still, le manderei in RMA dato che Ryzen ne risente molto delle frequenze della ram
Ok, allora ho lasciato andare memetest finché non finisse e questo è il risultato.
Un ora fa ho invertito i banchi, non ha finito sta a metà e mi ha dato già trenta errori, quindi mio padre ha detto di lasciare così come erano quando non mi davano problemi

Allegati

• IMG_20190112_170726.webp
    IMG_20190112_170726.webp
    1.9 MB · Visualizzazioni: 22
Pubblicità
Pubblicità
Indietro