PROBLEMA crash consecutivi in gioco

Pubblicità
Uhh mi piace, finalmente qualcosa. Teoricamente quelle ram sono stabili a quelle frequenze e timings, se non parte qualcosina non quadra proprio perfettamente. Metti quello a 2666 e vedi se va
Il caricamento di Windows sta laggando.

si era bloccato e ho premuto reset, inutile da dire che è uscita una schermata blu,ora ho fatto partire who crashed

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Non credo dovrebbe essere bello questo fatto...

Comunque ho messo si xmp2 (2666mhz) nessun bip

E' comunque un inizio. Il PC nel caso quando l'hai assemblato? Immagino non da troppo. Quelle RAM hanno garanzia a vita, ho già controllato. Nel caso non credo che sia troppo difficile mandarle in RMA. Ora però assicuriamoci che sia quello effettivamente il problema. prova un po a giocare\usare il pc normalmente e vedi se crasha
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il caricamento di Windows sta laggando.

si era bloccato e ho premuto reset, inutile da dire che è uscita una schermata blu,ora ho fatto partire who crashed

Durante il caricamento di Windows dici? Inoltre, laggando in che senso?

ecco il dump
E' comunque un inizio. Il PC nel caso quando l'hai assemblato? Immagino non da troppo. Quelle RAM hanno garanzia a vita, ho già controllato. Nel caso non credo che sia troppo difficile mandarle in RMA. Ora però assicuriamoci che sia quello effettivamente il problema. prova un po a giocare\usare il pc normalmente e vedi se crasha

Durante il caricamento di Windows dici? Inoltre, laggando in che senso?
quando sta nella schermata di sblocco e dice benvenuto ecc...

Allegati

• crash.webp
    crash.webp
    72.5 KB · Visualizzazioni: 21
ecco il dump

quando sta nella schermata di sblocco e dice benvenuto ecc...
te l'ha fatto quando hai spento durante l'avvio? In tal caso, come dice proprio nel dump, non credo che sia un errore dovuto a errori hardware, ma giusto perché l'hai forzato a spegnersi durante il caricamento.

uno alle 14.30, l'altro alle 17.40, il terzo alle 17.46 e il quarto alle 17.47
Strano però tre crash così consecutivi, in particolare se parliamo di RAM... Non voglio portare sfiga per ora, quindi incrocio le dita e bona.
Magari fagli fare un po di prime95\ibt per far smuovere le cose, se non crasha con quello non crasherà con nient'altro

ora vado a dormire domani lo lascio andare libero per un po' e ti aggiornerò
Strano però tre crash così consecutivi, in particolare se parliamo di RAM... Non voglio portare sfiga per ora, quindi incrocio le dita e bona.
Magari fagli fare un po di prime95\ibt per far smuovere le cose, se non crasha con quello non crasherà con nient'altro
il quarto non ci entrava ma è stato successivo al primo a partire verso l'alto

Allegati

• crash.webp
    crash.webp
    74.8 KB · Visualizzazioni: 20
Pubblicità
Pubblicità
Indietro