• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CR+spe] Scambio HD 6990 Gddr5 4gb Sapphire

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
innanzitutto stai calmo e vedi di farlo in fretta, non tutti hanno il tuo stesso spirito!

nessuno ha preteso le bollette telefoniche, se non qualche test per verificare la veridicità del corretto funzionamento che, permettimi, vendere dopo 4 giorni significa lucrare e/o dare un pacco, poi se mi dici che vendi per incompatibilità sei un pazzo che spende oltre 400€ non essendo sicuro qualche giorno prima!!!

se poi ti vengono chieste 3 ore di furmark e 2000 screen allora condivido con te, ma una semplice foto con cartellino (dato che ti conosco su hwupgrade e so che sei serio) potevi quantomeno farle per azzittire la gente e calmare gli animi, tutto qui ;)

Ascoltami, io non ho nulla contro di te, ma la prima frase potevi benissimo risparmiartela, qui nessuno ha la priorita di dire calmati e fallo infretta perchè io reagisco AL MODO in cui la gente mi tratta come una specie di truffatore, cosa che NON SONO.

FINIAMOLA QUI. SCHEDA VENDUTA; PERFETTAMENTE FUNZIONANTE; STOP.

Ascoltami, io non ho nulla contro di te, ma la prima frase potevi benissimo risparmiartela, qui nessuno ha la priorita di dire calmati e fallo infretta perchè io reagisco AL MODO in cui la gente mi tratta come una specie di truffatore, cosa che NON SONO.
Okk, ma non è successo nulla di grave, è normale però che essendo successo quel problema su Hardware Upgrade alcuni utenti non si fidano.
Se tu dimostrassi la tua buona fede pubblicando screen di tests ed altro nessuno verrebbe piu a lamentarsi e non avrebbero piu nulla da sospettare.

manco io, ma se rompi troppo le palle offendendo la gente, sopratutto persone con cui sono in contatto la cosa non va bene.
per nessuno.

te non reagisci come ti pare e con il modo tuo, perchè senò tutti avremmo una pistola nelle tasche per azzittire la gente, e capisci da te che non va bene!

sono l'unico ad aver detto che non lo sei, ma dimostri di esserlo non quando non fai 200 ore di stress test (che hai ragione a nn fare!) ma quando non hai voglia di fare una foto col cellulare, come ti ho detto molti sanno chi sei, il punto è che se con 1 minuto di foto avresti risolto che senso ha averne già persi 3 per rispondere ai messaggi???

sia chiaro, non difendo nessuno, capisco però che possa seccare perdere tantissimo tempo facendo 2 ore di furmark, 2000 lopp del 3dmark, 200 screen e mandarli a chi poi magari dice ok grazie per la disponibilità, ma lascio essendo sopraggiunti problemi economici o spese impreviste....

questo volevo intendere

Ascolta a questo punto non mi interessa,posso beccarmi anche il ban , ma preferisco che altra gente non lo pigli nel sedere... un AX 1200 che da problemi e un enermax galaxy da 1000w no? facciamola finita per favore e vedi di calmarti e di usare un linguaggio consono ad un forum.
Senza rigiri di parole fai come ti ha chiesto qualcuno sopra,posta foto del suo funzionamento senza girare intorno all'argomento se non vuoi avere problemi.
tutto è iniziato da te , le mie erano domande , visto che hai 99 messaggi se permetti sul forum non ti conosco voglio avere delle delucidazioni...di trattative su altri forum per me vale 0...vale quello che si vende dentro a questo.

certamente :) ho avuto un problema con la mia config tutto qui, penso che sia dovuto alla alimentione che erogava sulle +12v il mio ali xke su altre 3 config non ha dato nessun problema. Posto gli screen:

se la gente saprebbe leggere la scheda non ha problemi, il problema era causato dal mio alimentatore ma quante xxx volte devo ridirlo???????? Poi mi devo sentir dire sei un truffatore vendi una scheda che fischia etc etc, quando ho scritto che la vga era esente di qualsiasi problema quando era il mio psu ad esser fallato!!!!
qui la gente dovrebbe darsi alla lettura sacrosanta del thread invecie no, sempre con le solite menate e lamentele da truffatore

Ascolta a questo punto non mi interessa,posso beccarmi anche il ban , ma preferisco che altra gente non lo pigli nel sedere... un AX 1200 che da problemi e un enermax galaxy da 1000w no? facciamola finita per favore e vedi di calmarti e di usare un linguaggio consono ad un forum.
Senza rigiri di parole fai come ti ha chiesto qualcuno sopra,posta foto del suo funzionamento senza girare intorno all'argomento se non vuoi avere problemi.
tutto è iniziato da te , le mie erano domande , visto che hai 99 messaggi se permetti sul forum non ti conosco voglio avere delle delucidazioni...di trattative su altri forum per me vale 0...vale quello che si vende dentro a questo.

Ma spiegami un psu fallato non puo uscire dalla corsair??? che ragionamento è il tuo????? quindi per te tutti i componenti devono uscire senza un bug?? MAGARI! SE ho provato la scheda con 3 ali differenti, forse vorra dire che il mio e difettoso non trovi????? e speriamo di finirla con questa storia

Ma scusa,
dico io non ci vuole la scienza infusa, finchè continuerai a dire il contrario sarà la parola tua contro quella degli altri.
Posta qualche screen o altro come chiedono, semplice no?
:)

Ma scusa,
dico io non ci vuole la scienza infusa, finchè continuerai a dire il contrario sarà la parola tua contro quella degli altri.
Posta qualche screen o altro come chiedono, semplice no?
:)

screen di 3dmark 2011 e ungime non bastano? mi chiedon 2 ore di loop al furmark da fondere la scheda? mi chiedono in pvt di raggiungere il max core e di far 2 3 look con furmark? mi chidono di postare la scatola con la foto della vga sopra ad essa e con Il cartellino con scritto utente xage?
MA stiamo skerzando???

Per le altre richieste, specialmente le 2 ore di furmark magari sono eccessive,
ma strappare un foglietto,scriverci xage e metterlo vicino alla vga e tirargli uno scatto veloce non mi pare una richiesta esagerata.
Con questo finisco di sporcarti il thread,
Buona vendita ;)

screen di 3dmark 2011 e ungime non bastano? mi chiedon 2 ore di loop al furmark da fondere la scheda? mi chiedono in pvt di raggiungere il max core e di far 2 3 look con furmark? mi chidono di postare la scatola con la foto della vga sopra ad essa e con Il cartellino con scritto utente xage?
MA stiamo skerzando???
Sono normali richieste... basta avere un po di pazienza se non hai intenzione di vendere perchè ti secca pubblicare foto della scheda non pubblicare discussioni di vendita
E con questo buon proseguimento

Sono normali richieste... basta avere un po di pazienza se non hai intenzione di vendere perchè ti secca pubblicare foto della scheda non pubblicare discussioni di vendita
E con questo buon proseguimento

anke a te, la scheda per chi ancora non lo avesse capito, E VENDUTA.

anke a te, la scheda per chi ancora non lo avesse capito, E VENDUTA.
A stu punto la scheda è venduta perchè come scritto da te sulla discussione di HWU
"Lunedi partità la spedizione della vga al mittente, come da accordi telefonici."
Questo giorno 16....
Quindi oggi l'avresti dovuta spedire
Mi spiace essere cosi cattivi ma non fai pensare altro che questo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro