• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CR+spe] Scambio HD 6990 Gddr5 4gb Sapphire

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A stu punto la scheda è venduta perchè come scritto da te sulla discussione di HWU
"Lunedi partità la spedizione della vga al mittente, come da accordi telefonici."
Questo giorno 16....
Quindi oggi l'avresti dovuta spedire
Mi spiace essere cosi cattivi ma non fai pensare altro che questo

Allora.... adesso BASTA! ma porca miseria ma vogliamo leggere la discussione dove si traggono le frasi che hai scritto???????????????????? Ma porca eva prima di postare leggi???????????????
Sei andato a leggere ed incollare una discussione che ho avuto con principino 1984 riguardo la vga che secondo me era fallata, l'altro ieri il 17/09/11 HO provato la vga con altri PSU e FUNZIONA, quindi ieri sera HO MESSO IN VEDITA LA VGA E STAMATTINA E STATA VENDUTA!
Adesso veramente BASTA XO, sta divertando un barzelletta questa storia qui veramente, gente che va in cerca del mio nome in discussioni che non centrano un kaiser con l'ultima attuale! INCREDIBILE. SONO ESTERREFATTO da certi utenti

Allora.... adesso BASTA! ma porca miseria ma vogliamo leggere la discussione dove si traggono le frasi che hai scritto???????????????????? Ma porca eva prima di postare leggi???????????????
Sei andato a leggere ed incollare una discussione che ho avuto con principino 1984 riguardo la vga che secondo me era fallata, l'altro ieri il 17/09/11 HO provato la vga con altri PSU e FUNZIONA, quindi ieri sera HO MESSO IN VEDITA LA VGA E STAMATTINA E STATA VENDUTA!
Adesso veramente BASTA XO, sta divertando un barzelletta questa storia qui veramente, gente che va in cerca del mio nome in discussioni che non centrano un kaiser con l'ultima attuale! INCREDIBILE. SONO ESTERREFATTO da certi utenti
Qua nessuno ti vuole del male ma è normale dopo quello che è successo... inoltre 6 stato scontroso sopratutto dopo che alcune persone di hanno chiesto foto con la scheda e un semplice bigliettino con il tuo nome....:(
Dopo scrivi "venduta fine" i sospetti non fai che confermarli, invece dimostravi il contrario ed ero io il primo a chiederti scusa, cmq con questo ho veramnte finito.
Ciao e buon proseguimento

Sinceramente non capisco tutta questa malafede contro Xage.

Mi permetto d'intervenire e di confermare che Xage e' una persona estremamente corretta e disponibile infatti proprio la scorsa settimana fa ho preso da lui una GTX 580 quindi non stiamo parlando di 30 euro e tutto e' andato benissimo, se non siete interessati e avete dubbi a che scopo screditare cosi' le persone solo per avere dei sospetti?
Poi se pure avesse qualche difetto c'e' sempre la garanzia....

E' capitato anche a me di vendere delle cose ma la gente e' proprio impossibile certe volte, la maggior parte gli piace perdere tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro