[OT]
Ciao,
Per caso è quella che apparteneva ad un utente di hwupgrade?
[/OT]
Up per te ;)
ESATTO, è quella :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[OT]
Ciao,
Per caso è quella che apparteneva ad un utente di hwupgrade?
[/OT]
Up per te ;)
Non per parlare male , ma a quanto ho capito la scheda di principino aveva dei problemi di fischio,sei sicuro al 100% che sia funzionante?
anche perche la scheda da te comprata da principino è del 9 settembre,non capisco per quale motivo la rivendi subito.
Se non hai capito le mie erano domande.
E stai calmo, mi interessava e te la avrei anche presa forse, ma visto la persona meglio lasciar perdere forse qualcuno ha la coda di paglia... un UP per te, e buona fortuna con la vendita.
Come ***** ti permetti di parlare di reputazione?? mi conosci???Credo che parte del problema sia il fatto che un utente con reputazione pressocchè nulla cerchi di vendere un oggetto da oltre 400€, appena aquistato, di cui oltretutto si lamenta su un altro forum (dove l'ha acquistata)... Non è che tutti pisciano dal ginocchio è! Non mi sembra il massimo della correttezza... poi fai tu ;)
Se ho sbagliato con questo post che i moderatori mi fulminino :D
Dopo una mia richiesta piu` che legittima in pm
di qualche foto con un cartellino e qualche screen di furmark con cpu-z mi ha risposto in modo piuttosto "flame".
Scrivo questo messaggio solo a scopo di informare chiunque sia interessato alla vendita in questione, di fare molta attenzione.
Cordiali saluti.
So bene che non dovrei abbassarmi al tuo livello, pero` lo faro` per un ultima volta.
Voglio proprio vedere, gli utenti di tom's hardware da chi preferiscano comprare..
Da te?
o da quello che ha bisogno di cure farmacologiche?
Fidarsi e` bene, non fidarsi e` meglio.
Ribadisco ancora a tutti quelli interessati di stare molto attenti, quando si ha a che fare con gente simile e` meglio.
Saluti
Certo, sono un truffatore! Madonna quanta gente ho truffato guarda!
A parte questi imbecilli che scrivono boiate sia in pvt che qui sul thread, la scheda e stata VENDUTA su un'altro forum, senza i rompicoglioni di turno che non fanno altro che flammare qui.
Secondo te Megabluestar, Io che do nome cognome iban numero fisso e cellulare, prima di vendere CHIAMO il cliente etc etc, dovrei essere una persona da stare allerta? forse sei te che hai bisogno di cure farmatologiche. Ora per vendere una scheda non solo devi farti un culo quadro x recensirla, ma devi affrontare ogni 3x2 una sfilza di utenti come te che non fan altro che inquinare, insultare, buttar fango, quando alle spalle ho piu di 50 VENDITE senza NESSUNA LAMENTELA
Fatti curare che e meglio fidati.
Certo, sono un truffatore! Madonna quanta gente ho truffato guarda!
A parte questi imbecilli che scrivono boiate sia in pvt che qui sul thread, la scheda e stata VENDUTA su un'altro forum, senza i rompicoglioni di turno che non fanno altro che flammare qui.
Secondo te Megabluestar, Io che do nome cognome iban numero fisso e cellulare, prima di vendere CHIAMO il cliente etc etc, dovrei essere una persona da stare allerta? forse sei te che hai bisogno di cure farmatologiche. Ora per vendere una scheda non solo devi farti un culo quadro x recensirla, ma devi affrontare ogni 3x2 una sfilza di utenti come te che non fan altro che inquinare, insultare, buttar fango, quando alle spalle ho piu di 50 VENDITE senza NESSUNA LAMENTELA
Fatti curare che e meglio fidati.