Ciao a tutti, come da titolo vendo (pultroppo a malincuore) questa scheda fantastica acquistata sul mercatino, Ovvero la HD6990 4gb Gddr5 Dual Gpu.
Il motivo della rivendita è che PULTROPPO gli unici 2 veri giochi che sto giocando freneticamente, NON sono supportati dal crossfire e mi rode abbastanza aver una doppia hd6970 e non poterla sfruttare, i giochi sono STARCRAFTII ed AOEIII non ottimizzati si vede. mentre su tutti gli altri ihmo va alla perfezione.
Garanzia fino a MAGGIO 2013 Da persona fisica!
Per la vendita CONTATTATEMI
Prevalentemente Vorrei scambiarla con VGA inferiore + conguaglio da parte vostra, le schede che terrò in riferimento sono le seguenti:
-GTX 580
-HD6970
-GTX 570 (anche in coppia SLI)
-HD6950
Per Qualunque chiarimento contattatemi!
Piccole ma importanti regole
RULES:
-No perditempo, code veloci e seza discussioni se non IN PVT e BASTA
-Mi riservo di ritirarla per qualsiasi motivazione
-SOLO Scambio per ORA
-In vendita anche altrove
-Pagamento tramite Ccontanti o postepay
-Contattare solo se veramente interessati
Il motivo della rivendita è che PULTROPPO gli unici 2 veri giochi che sto giocando freneticamente, NON sono supportati dal crossfire e mi rode abbastanza aver una doppia hd6970 e non poterla sfruttare, i giochi sono STARCRAFTII ed AOEIII non ottimizzati si vede. mentre su tutti gli altri ihmo va alla perfezione.
Garanzia fino a MAGGIO 2013 Da persona fisica!
Per la vendita CONTATTATEMI
Prevalentemente Vorrei scambiarla con VGA inferiore + conguaglio da parte vostra, le schede che terrò in riferimento sono le seguenti:
-GTX 580
-HD6970
-GTX 570 (anche in coppia SLI)
-HD6950
Per Qualunque chiarimento contattatemi!
Piccole ma importanti regole
RULES:
-No perditempo, code veloci e seza discussioni se non IN PVT e BASTA
-Mi riservo di ritirarla per qualsiasi motivazione
-SOLO Scambio per ORA
-In vendita anche altrove
-Pagamento tramite Ccontanti o postepay