• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CR+spe] Scambio HD 6990 Gddr5 4gb Sapphire

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xage

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti, come da titolo vendo (pultroppo a malincuore) questa scheda fantastica acquistata sul mercatino, Ovvero la HD6990 4gb Gddr5 Dual Gpu.
Il motivo della rivendita è che PULTROPPO gli unici 2 veri giochi che sto giocando freneticamente, NON sono supportati dal crossfire e mi rode abbastanza aver una doppia hd6970 e non poterla sfruttare, i giochi sono STARCRAFTII ed AOEIII non ottimizzati si vede. mentre su tutti gli altri ihmo va alla perfezione.

Garanzia fino a MAGGIO 2013 Da persona fisica!
Per la vendita CONTATTATEMI
Prevalentemente Vorrei scambiarla con VGA inferiore + conguaglio da parte vostra, le schede che terrò in riferimento sono le seguenti:

-GTX 580
-HD6970
-GTX 570 (anche in coppia SLI)
-HD6950

Per Qualunque chiarimento contattatemi!

Piccole ma importanti regole
RULES:
-No perditempo, code veloci e seza discussioni se non IN PVT e BASTA
-Mi riservo di ritirarla per qualsiasi motivazione
-SOLO Scambio per ORA
-In vendita anche altrove
-Pagamento tramite Ccontanti o postepay
-Contattare solo se veramente interessati

Ultima modifica:
ciao,io avrei un crossfire di hd6850 da proporti,ma visto che non vuoi il crossfire se il prezzo di vendita è ragionevole contattami che te la prendo io :)

Guarda che per starcraft 2 e` in arrivo la patch del ptr che ottimizzera` lo SLI/crossfire
quindi ti consiglierei di aspettare

si e la stessa :) mandato anke pm del suo funzionamento, alla fine l'ho testata su altre 3 config diverse con ali differenti, si vede che il mio non regge anke se e strano essendo nuovo AX1200

Io sarei interessato, ma visto che PURTROPPO sono leggermente diffidente... potresti postare o inviarmi in PVT degli screen con i risultati del 3DMark11 e Unigine Heaven ? Grazie :D

Certamente :) ho avuto un problema con la mia config tutto qui, penso che sia dovuto alla alimentione che erogava sulle +12v il mio ali xke su altre 3 config non ha dato nessun problema. posto gli screen:

Ora sto usando un Enermax Galaxy 1000W e va alla grande.
La prossima volta mandami un pm. GRAZIE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro