PROBLEMA CPUTIN Valore max 111 °C

Pubblicità

Squame4

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti.
Siccome ho un problema di rendering video, l'utente snowbahamut mi ha detto di misurare le temperature con HWMonitor e ho scoperto che la temperatura massima della CPU è 111 °C.
Cosa mi consigliate per risolvere questo problema?

Posta lo screen di HW monitor... comunque a quella temperatura il procio sarebbe già andato in protezione quindi probabilmente il sensore è sballato..

Posta lo screen di HW monitor... comunque a quella temperatura il procio sarebbe già andato in protezione quindi probabilmente il sensore è sballato..
2e6e4132bce16fc88365490c9afe6394.png

Se guardi le temperature del processore sono giuste.. un po' altine se sei in idle...
L'HDD è parecchio caldo...

Comunque dovesti fare un test in full (con prime95) tenendo aperto HW monitor e vedere dove arrivano le temperature. Se salgono troppo stoppa il test.

Se guardi le temperature del processore sono giuste.. un po' altine se sei in idle...
L'HDD è parecchio caldo...

Comunque dovesti fare un test in full (con prime95) tenendo aperto HW monitor e vedere dove arrivano le temperature. Se salgono troppo stoppa il test.
Grazie per il consiglio.
Potresi dare un' occhiata all'altro topic che ho aperto ma che ancora non ho risolto? http://www.tomshw.it/forum/altre-discussioni-hardware/335514-il-pc-crasha-mentre-renderizzo.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro