PROBLEMA CPUTIN Valore max 111 °C

Squame4

Nuovo Utente
22
0
Salve a tutti.
Siccome ho un problema di rendering video, l'utente snowbahamut mi ha detto di misurare le temperature con HWMonitor e ho scoperto che la temperatura massima della CPU è 111 °C.
Cosa mi consigliate per risolvere questo problema?
 

Marco Z.

Utente Èlite
2,205
342
CPU
Intel i5 3470
Dissipatore
Noctua u9b SE2
Scheda Madre
Asrock H77 Pro4/MVP
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston HyperX Blu 1600MHz (2x4GB)
GPU
MSI GTX 970 Gaming
PSU
XFX Pro Series 450W
Case
Fractal Design Define R4 Windowed
OS
Windows 10 AU PRO
Posta lo screen di HW monitor... comunque a quella temperatura il procio sarebbe già andato in protezione quindi probabilmente il sensore è sballato..
 

Squame4

Nuovo Utente
22
0
Posta lo screen di HW monitor... comunque a quella temperatura il procio sarebbe già andato in protezione quindi probabilmente il sensore è sballato..
2e6e4132bce16fc88365490c9afe6394.png
 

Marco Z.

Utente Èlite
2,205
342
CPU
Intel i5 3470
Dissipatore
Noctua u9b SE2
Scheda Madre
Asrock H77 Pro4/MVP
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston HyperX Blu 1600MHz (2x4GB)
GPU
MSI GTX 970 Gaming
PSU
XFX Pro Series 450W
Case
Fractal Design Define R4 Windowed
OS
Windows 10 AU PRO
Se guardi le temperature del processore sono giuste.. un po' altine se sei in idle...
L'HDD è parecchio caldo...

Comunque dovesti fare un test in full (con prime95) tenendo aperto HW monitor e vedere dove arrivano le temperature. Se salgono troppo stoppa il test.
 

Squame4

Nuovo Utente
22
0
Se guardi le temperature del processore sono giuste.. un po' altine se sei in idle...
L'HDD è parecchio caldo...

Comunque dovesti fare un test in full (con prime95) tenendo aperto HW monitor e vedere dove arrivano le temperature. Se salgono troppo stoppa il test.
Grazie per il consiglio.
Potresi dare un' occhiata all'altro topic che ho aperto ma che ancora non ho risolto? http://www.tomshw.it/forum/altre-discussioni-hardware/335514-il-pc-crasha-mentre-renderizzo.html
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili