Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi consigli allora un modello per favore, paritetico alla B450m gaming plus msi? Su 80-90 euro più o menoNon ha senso perche non si sa quando escono le 550
Di micro non c è niente di già aggiornato? Stavo valutando le Asus b450m, o L aorus B450-m o qualche msi.. quale mi consigli?con bios aggiornato ci sono solo le max. Altrimenti ti tocca prendere una msi stesso modello (non max) e aggiornare il bios tramite flashback
Capito grazie! Quindi dalla tua esperienza in materia, quale mi consigli?possono arrivarti aggiornate come possono arrivarti non aggiornate... dipende da cosa hanno in magazzino
Quale modello in particolare? Budget 90 euroio consiglio le max che hanno anche il chip del bios da 32mb rispetto tutte le altre mobo che lo hanno da 16
A parte che è fuori budget per me, io cerco una MOBO formato m-atx!a me sembra che ci stiamo prendendo in giro, la max ti è stata consigliata e linkata almeno 300 volte.
Te la rilinko nuovamente.
b450 max
Non è venduta/spedita Amazon però!
Ok! Proprio non ne vengo a capo non c è una MOBO micro-atx per utilizzo standard che rientri un budget di 90 euro? Per L uso del of che faccio, mi sembra di gettare soldi alle ortiche a prendere MOBO troppo elaboratemobo di bassa qualità, è una mobo standard, opterei per qualcosa di migliore