DOMANDA CPU uso domestico

Pubblicità
non ti serve allora una cpu piu prestante e nemmeno una gpu, per uso domestico basta il 3400g e mi pare che te lo abbiamo gia detto almeno 100 volte
 
Stavo valutando di acquistare anche alimentatore e ssd..
Consigli?
-alimentatore: quanti watt e quale marca? Ora ho un corsair Corsair CX650M.
-ssd: tradizionale o m2?
Ora ho Samsung MZ-N5E500BW SSD 850 EVO, 500 GB
 
il riotoro è ottimo(componentistica di qualità). Altrimenti puoi valutare l'FSP Hexa o il BeQuiet System Power 9.
Se ne vuoi altri ottimi il costo lievita.
SSD m2 prendi questo: ssd m2
 
crucial sta sui 70 gli altri lievitano di costo, il silicon power è ottimo (sei troppo fissato con le marche, ho notato anche sull'alimentatore). Fidati di quello che viene consigliato
 
crucial sta sui 70 gli altri lievitano di costo, il silicon power è ottimo (sei troppo fissato con le marche, ho notato anche sull'alimentatore). Fidati di quello che viene consigliato
Ok mi fido grazie!
Conviene da 500gb o 250 visto L uso domestico, i pochi programmi da installare e L assenza di giochi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Stavo valutando l’acquisto di un case per micro-atx.
Lo cercavo economico sui 30-40 euro, l’unica eccezione la farei per il cooler master Q300L perché mi piacciono un sacco quei tappetini magnetici, ma appunto sarebbe solo un vezzo senza troppa utilità a dire il vero.
Avevo visto il thermaltake Versa H15, avete altre proposte per quella fascia di prezzo?
 
Ultima modifica:
Ciao, vedendo un po’ le MOBO micro atx.. che differenze ci sono fra questa Asus Prime B450M-A e msi B450M gaming plus?
La prima costerebbe una quindicina di euro in meno rispetto alla msi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top