Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È il computer che attualmente uso per uso ufficio ed ha avuto seri problemi con il dissipatore stock di internet. L'ho cambiato, spesa di 24 euro, non grandi cifre ecco. All'interno mi trovo questa plastica contenente una.cpu. Il dorso è completamente liscio, non compaiono serigrafie indicanti nulla. Ho provato a scrivere al produttore, vediamo se sa indicarmi qualche cosa...La prima domanda che ti faccio è: cosa te ne fai di roba lga 775 nel 2025? Se non è per retro-PC o perché sei appassionato, non ha senso spenderci oggi.
Comunque, sulla CPU non è indicato proprio nulla (prova a metterla alla luce, ci dovrebbero essere delle scritte)?
Magari allega una foto...
Prova a montarlo, se vuoi rischiare...se ti va bene e quella roba funziona vedi nel bios il modello, se invece ti interessa solo il dissi, metti quello e basta.
Edit: quanto hai pagato il tutto? Per curiosità
In pratica si, non era minimamente menzionatoDunque, hai comprato un dissipatore 775 e in regalo ti hanno dato una cpu? Il bundle al contrario.
La foto è un po sfocata, ma a primo impatto sembra come se fosse stata consumata leggermente, forse proprio al fine di cancellare qualcosa.Questa la CPU trovata
e che entro ottobre dovrai cambiare, dato che non supporta Wwindows 11 e in ogni caso è roba di più di 10 anni fa, ormai lento come una tartarugaÈ il computer che attualmente uso per uso ufficio
Utilizzo un core 2 quad q9300. Stavo tentando appunto di sostituire la pasta termica, ma.i piedini in plastica del.dissipatore stock si sono sbriciolati dopo 18 anni.Che CPU monti? I processori di quella generazione non scaldavano molto, per farti capire con un dissipatore stock un po modificato ci ho occato un core quad di quasi 1 Ghz.
Il problema poteva essere anche la pasta termica.
La foto è un po sfocata, ma a primo impatto sembra come se fosse stata consumata leggermente, forse proprio al fine di cancellare qualcosa.
Qualcosa di leggibile c'è?
EDIT aggiungo una cosa: guardando meglio la foto vedo una striscia nera sulla destra, come una modifica aggiunta sul processore per cambiare la posizione del taglietto sul socket. Puoi ingrandire?
Ho trovato questa scritta nella parte nera del pcb....cosa c'è scritto sulla parte nera del pcb?
sicuro sicuro nell'inserzione non ci fosse scritto nulla?
vabbè anch'io ho una scatola con diverse cpu di quell'epoca, l'essere senza pin ne favorisce l'esistenza nel tempo.
È piccolissimo e difficile da leggere per lo smartphoneIl qrcode rimanda a qualche sito ?
scatta una foto alla massima risoluzioneÈ piccolissimo e difficile da leggere per lo smartphone
Quindi del 2009?A0928 dovrebbe indicare la data di produzione del pcb per cui alla fine della vita del socket 775, può essere qualsiasi processore.